Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamentoe domande per Even

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamentoe domande per Even Empty Aggiornamentoe domande per Even

Messaggio  ANGIE75 Lun Mag 27, 2013 11:05 am

Salve a tutti... non mi par vero i primi 10 giorni sono passati!
Allora il mio piccoletto ormai mi divora la pappa con tutta la siringa... pesa 128 gr e mangia talvolta anche 20ml di pappa ormai densa tipo yogurt (di solito controllo se il gozzo è morbido non vorrei dargliene troppa!) gli ho introdotto banana, mela, pesca ciliege tutte graditissime (ovviamente in dosi minime più che altro per abituarlo ai sapori..) non ancora la spighetta di panico... posso appendergliene una?
Ho due domande da proporvi... una riguarda il fondo della sua "gabbietta" giornali e scottex non vanno più bene continua a sporcarsi e ha la coda sempre bagnata!!!! affraid Posso mettergli della sabbietta? O tutolo piccolo o quant'altro?
Seconda domanda vedetelo un po....
Aggiornamentoe domande per Even Dscn0311
non vi sembra un po "spennacchiato" sul gozzo? Shocked
Grazie a tutti e a presto
ANGIE75
ANGIE75

Femmina Numero di messaggi : 19
Località : Calvenzano (Bg)
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamentoe domande per Even Empty Re: Aggiornamentoe domande per Even

Messaggio  riccardo Lun Mag 27, 2013 11:21 am

dagli tempo vedrai che si impiuma per bene .
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamentoe domande per Even Empty Re: Aggiornamentoe domande per Even

Messaggio  masck85 Lun Mag 27, 2013 2:49 pm

Il panico mettilo pure così inizia a capire come si mangiano i semi, prima impara a mangiare da solo prima sarai affrancata dall'incombenza delle pappine. Per il fondo continua con giornale o scottex cambiandolo magari più spesso, in ogni caso inizia a pensare ad una gabbia, inizialmente se ne starà sul fondo ma poi quando imparerà ad arrampicarsi e stare sulle sbarrette la coda sarà sempre pulita perché il fondo non lo tocca, per il gozzo confermo che ci mette un po' di più a ricoprirsi...tutto nella norma Very Happy

PS: complimenti....ha davvero un bellissimo colore, oltre ad essere uno splendido esemplare Wink
masck85
masck85

Maschio Numero di messaggi : 38
Località : Guidonia ( Roma)
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamentoe domande per Even Empty Re: Aggiornamentoe domande per Even

Messaggio  ANGIE75 Lun Mag 27, 2013 3:18 pm

Bene... questo pomeriggio avevo gia deciso di procurarmi una gabbia magari di quelle con apertura superiore così puo utilizzarla anche come trespolo in futuro.
Anche a me piace tantissimo la sua mutazione e poi è tenerissimo adora appollaiarsi e dormire tra le braccia di mia figlia!
Questa mattina ha conosciuto il mio Carlino (l'alano è più irruento non penso di farglielo conoscere Shocked ) gli ha "assaggiato il naso e il vecchietto (ha ormai 12 anni) si è voltato ed è tornato a dormire! Sleep
ANGIE75
ANGIE75

Femmina Numero di messaggi : 19
Località : Calvenzano (Bg)
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamentoe domande per Even Empty Re: Aggiornamentoe domande per Even

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.