Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho un po' di domande da fare!! :)

2 partecipanti

Andare in basso

Ho un po' di domande da fare!! :) Empty Ho un po' di domande da fare!! :)

Messaggio  federicanapoli123 Ven Giu 15, 2012 12:31 am

Ha 70 giorni ormai e non beve da solo.. L'acqua a disposizione ce l'ha sempre, la controllo e la cambio ogni 2/3 ore metto sempre quella pulita.. mangia i semi, e la mela, il cocomero e melone non gli piace... e vuole ancora il nutribird due volte al giorno , se non glielo do' urla come un matto Evil or Very Mad poi c'è una cosa che vorrei sapere.. Ma perchè se arriva gente a casa e mette il dito tra le sbarre lui rimane fermo non gli frega nulla, è indifferente, come metto io il dito apre il becco come se vorrebbe beccarmi.............. Ora inizia a volare nella mia camera, ho dei pupazzi in alto all'armadio, si mette li fischia e se ne frega se lo chiamo.. E' molto aggressivo, MOLTO .. sono piena di buchi sulle mani, pero' quando gli gira bene ( quasi mai ) si fa' fare le coccole e appoggia il becco sul petto e dorme.. Come posso fare per farlo venire da me?? Quando lo chiamo e ho da mangiare i suoi semi preferiti non viene uguale, fischia , urla ma non scende da li ... Mad le ho provate tutte!! Oggi mentre cantavo lui mi veniva dietro ahahah lol! Consigliiiiii?? Crying or Very sad Grazie Smile Very Happy

federicanapoli123

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ho un po' di domande da fare!! :) Empty Ho un po' di domande da fare!! :)

Messaggio  florin1987100 Dom Giu 17, 2012 9:15 pm

non sono esperto pero posso dirti solo pazienza e avrai delle sodisfazioni Smile
florin1987100
florin1987100

Maschio Numero di messaggi : 86
Età : 37
Località : pinerolo torino
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.