Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi di pappa:(

2 partecipanti

Andare in basso

problemi di pappa:( Empty problemi di pappa:(

Messaggio  Tomoko89 Gio Giu 03, 2010 7:23 am

raga alex nn vuole mangiare la pappina eppure uso acqua calda di solito tra i 36 e 37 °C Sad ma alex nn lo vuole, cioè lo devo costringere Sad però ieri ha avuto 5 poppate perchè una nn la mangiata del tutto e gli e ne ho preparata un'altra. Con la forza le ha prese tutte e 5 il problema è che stamane fa la stessa cosa Sad raga sapete come devo fare ? nn vorrei arrivare al sondino Sad
Tomoko89
Tomoko89

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

problemi di pappa:( Empty Re: problemi di pappa:(

Messaggio  Tomoko89 Gio Giu 03, 2010 7:42 am

ho letto un vecchio pm di ilenia Very Happy ho visto che posso già dare della frutta e dei savogliardi anche se ha solo 30 giorni Wink ora ci provo speriamo bene Very Happy ( sono solo le 6e40 e sono in guerra con alex XD)
Tomoko89
Tomoko89

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

problemi di pappa:( Empty Re: problemi di pappa:(

Messaggio  leo Gio Giu 03, 2010 11:51 pm

Se cè una cosa che mi hanno detto in almeno miliardo di persone.. è che non devi mai dargli la pappa con la forza Very Happy ci vuole solo pazienza, pian piano si abitua, nemmeno il mio inizialmente non la voleva nemmeno sentire (inizialmente mangiava dai genitori, puoi immaginare il rifiuto..) ora invece la pretende Razz anche se, dopo una siringa scappa Laughing e rincorrendolo riesco a dargli altra mezza siringa.
leo
leo

Maschio Numero di messaggi : 69
Età : 33
Località : veneto
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

problemi di pappa:( Empty Re: problemi di pappa:(

Messaggio  Tomoko89 Ven Giu 04, 2010 12:30 am

leo sn nella tua stessa situazione lui è stato allevato dai genitori..però a dire il vero oggi nn ha fatto storie però nn è che gradiva che ciucciava solo la mangiava tranquillamente :X speriamo bn
Tomoko89
Tomoko89

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

problemi di pappa:( Empty Re: problemi di pappa:(

Messaggio  leo Ven Giu 04, 2010 3:13 pm

Beh allora, esempio di mia mamma è giusto anche per te, è come un bambino che gli levano il latte della mamma per bere quello artificiale, lo rifiutano, mangiano con difficoltà, devi solo avere pazienza un pò alla volta lo mangia anche se non gli va molto a genio. Very Happy

Ps. io faccio doppiamente fatica a dargliela, perchè fa continuamente si con la testa, non immagini il pastroccio tutte le sere. Laughing
leo
leo

Maschio Numero di messaggi : 69
Età : 33
Località : veneto
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

problemi di pappa:( Empty Re: problemi di pappa:(

Messaggio  Tomoko89 Ven Giu 04, 2010 3:15 pm

XD hai ragione .. però il mio alex devo dire che nn lo sputa però nn è che fa come qui piccoletti su youtube che piangono ...XD cmq grazie leo i consigli fanno sempre bene e le esperienza ancora meglio Very Happy
Tomoko89
Tomoko89

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

problemi di pappa:( Empty Re: problemi di pappa:(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.