Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMI DOPO LA RIPRODUZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI DOPO LA RIPRODUZIONE Empty PROBLEMI DOPO LA RIPRODUZIONE

Messaggio  marleine Mer Mag 23, 2012 5:49 pm

Salve a tutti sn nuova del forum vi contatto poiché ho un problema cn la mia coppia di parrocchetti che ormai mi stà seriamente preoccupando..
dopo 3 anni per la prima volta mi hanno deposto 7 uova (che come sospettavo nn erano fecondate) dopo circa 25 giorni nei quali il maschio impediva alla femmina di uscire totalmente dal nido picchiandola ripetutamente nn facendola ne bere ne mangiare ho deciso di togliergli le uova e appunto ho notato che erano marce..il problema è che la femmina continua a nn poter uscire dal nido e ormai è tutta spennata poichè ogni volta che mette fuori la testa dal nido viene picchiata e incomincio a temere seriamente per la sua salute nn vorrei morisse di fame.. dimensioni voliera altezza 120 90X80
voi che siete più esperti aveti dei consigli da darmi? (io avevo pensato o di separarli lasciando però che si vedessere da due gabbie vicine o devo togliere il nido) vi ringrazio per l'attenzione e per i consigli che mi darete

marleine

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI DOPO LA RIPRODUZIONE Empty Re: PROBLEMI DOPO LA RIPRODUZIONE

Messaggio  minivip2001 Mer Mag 23, 2012 6:36 pm

Ciao........... se il maschio è agressivo nei confronti della femmina......... separali e tienili in due gabbie dove possano vedersi........ togli il nido...... e dopo un periodo di separazione........ riprova a metterli assieme............ sempre senza nido.... e stai attenta a come si comportano.................. ciao. Cool
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.