Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riproduzione subito dopo l'acquisto

4 partecipanti

Andare in basso

riproduzione subito dopo l'acquisto Empty riproduzione subito dopo l'acquisto

Messaggio  gledry Dom Mag 30, 2010 9:06 pm

ho appena acquistato una coppia di parrocchetti dal collare grigi gia riprodotta.l'ho pagata 200euro... che ne dite del prezzo???
ah ho messo il nido anche se la stagione è tarda ma loro gia guardano all'interno. dite che potrebbe succedere che si riproducano???? Laughing

gledry

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

riproduzione subito dopo l'acquisto Empty Re: riproduzione subito dopo l'acquisto

Messaggio  minivip2001 Dom Mag 30, 2010 9:12 pm

gledry ha scritto:ho appena acquistato una coppia di parrocchetti dal collare grigi gia riprodotta.l'ho pagata 200euro... che ne dite del prezzo???
ah ho messo il nido anche se la stagione è tarda ma loro gia guardano all'interno. dite che potrebbe succedere che si riproducano???? Laughing
Se è una coppia..... già collaudata.... è un prezzo buonissimo......
per quanto riguarda... la riproduzione............ come stagione siamo un po avanti..... ma non sarebbero i primi a riprodursi in questo periodo........... però non capisco... quando dici che ha gia "riprodotto"........... intendi quest'anno??????..... perchè se è così.... non tutte le coppie.... fanno due cove all'anno........riproduzione subito dopo l'acquisto Ciao68
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

riproduzione subito dopo l'acquisto Empty Re: riproduzione subito dopo l'acquisto

Messaggio  gledry Lun Mag 31, 2010 2:09 pm

allora hanno già riprodotto in passato e da quello che ha detto l'allevatore anche quest'anno!!la femmina sta mattina scavava nel nido ....io infatti come base ho messo segatura e terra???? k ne pensate coverà??? il rivestimento è giusto???

gledry

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

riproduzione subito dopo l'acquisto Empty Re: riproduzione subito dopo l'acquisto

Messaggio  Filippo1997 Mer Lug 28, 2010 4:47 pm

Il prezzo è ottimo (ci sono coppie di ancestrali che costano di più), per il fatto riproduzione per me è improbabile però potrebbe succedere...
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

riproduzione subito dopo l'acquisto Empty Re: riproduzione subito dopo l'acquisto

Messaggio  flash Mer Lug 28, 2010 9:18 pm

se vedi che la femmina scava,è un buon segno.di solito tolgono gran parte della segatura e la spingono tutta ai lati creando l'incavo dove deporre.buona fortuna.
flash
flash

Maschio Numero di messaggi : 506
Località : ANGRI(SA)/CAMPANIA/ITALIA.
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

riproduzione subito dopo l'acquisto Empty Re: riproduzione subito dopo l'acquisto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.