Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vorrei alcune informazioni

3 partecipanti

Andare in basso

Vorrei alcune informazioni Empty Vorrei alcune informazioni

Messaggio  rockbaby30 Dom Ago 22, 2010 5:20 pm

Salve vorrei sapere alcune cose:
Vorrei comprare un bel parrocchetto dal collare, e sarebbe il mio primo pappagallo, quindi non ho avuto altre esperienze; quindi vorrei sapere se è addomesticabile anche se non è allevato a mano (ora dovrebbero nascere tutti in cattività, penso) poichè non ci sono allevamenti dalle mie parti (Bari) ed inoltre vorrei sapere se le sue feci sono liquide o solide (perchè ho sentito parlare di pappagalli che quando defecano,hanno le feci liquide e spruzzano tutto O.O) ed inoltre se impara un pò a parlare, e se appartiene ad un appendice della cites, quindi se per averli bisogna avere i documenti ecc.....GRAZIE!^^ farao

rockbaby30

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei alcune informazioni Empty Re: Vorrei alcune informazioni

Messaggio  kat Dom Ago 22, 2010 8:25 pm

ciao....con molta pazienza puoi addomesticarlo...le feci sono un po liquide...non ha bisogno di cites o altri documenti...si può imparare a parlare
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei alcune informazioni Empty Re: Vorrei alcune informazioni

Messaggio  rockbaby30 Lun Ago 23, 2010 1:19 am

Aspettate, con un pò liquide intendete che spuzza e sporca anche fuori dalla gabbia?

rispondetemi presto che domani pomeriggio dovrei andare a prenderlo....grazie

rockbaby30

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei alcune informazioni Empty Re: Vorrei alcune informazioni

Messaggio  kat Lun Ago 23, 2010 11:27 am

il mio non ha mai spruzzato fuori dalla gabbia...cmq tranqui,ti stai ponendo un problema che non esiste... Very Happy
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei alcune informazioni Empty Re: Vorrei alcune informazioni

Messaggio  mauro46 Lun Ago 23, 2010 11:36 am

rockbaby30 ha scritto:Salve vorrei sapere alcune cose:
Vorrei comprare un bel parrocchetto dal collare, e sarebbe il mio primo pappagallo, quindi non ho avuto altre esperienze; quindi vorrei sapere se è addomesticabile anche se non è allevato a mano (ora dovrebbero nascere tutti in cattività, penso) poichè non ci sono allevamenti dalle mie parti (Bari) ed inoltre vorrei sapere se le sue feci sono liquide o solide (perchè ho sentito parlare di pappagalli che quando defecano,hanno le feci liquide e spruzzano tutto O.O) ed inoltre se impara un pò a parlare, e se appartiene ad un appendice della cites, quindi se per averli bisogna avere i documenti ecc.....GRAZIE!^^ farao
IO ti sconsiglio di comperare un pappagallo gia adulto da addomesticare, e' un impresa lunga e difficile, specialmente se ne trovi uno con un brutto carattere
mauro46
mauro46

Maschio Numero di messaggi : 769
Località : valenza
Data d'iscrizione : 01.11.08

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=www.allevamentopap

Torna in alto Andare in basso

Vorrei alcune informazioni Empty Re: Vorrei alcune informazioni

Messaggio  rockbaby30 Lun Ago 23, 2010 3:53 pm

Vedo se il negozio ne cerca uno allevato a mano, se no pazienza ce la farò Very Happy

rockbaby30

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei alcune informazioni Empty Re: Vorrei alcune informazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.