Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.....informazioni.......

3 partecipanti

Andare in basso

.....informazioni....... Empty .....informazioni.......

Messaggio  fabio8619 Sab Dic 13, 2008 4:47 pm

ciao a tutti,sono nuovo del forum....volevo avere qualc info in piu' sui parrocchetti dal collare in quanto ne vorrei comprare una coppia che si riproduce gia. quanto costa? le dimensioni del nido? soffrono il freddo?sono pappagalli delicati? dove li posso comprare?mi consigliate un venditoreun sito internet??sono di reggio emilia
ringrazio tutti quelli che risponderanno anticipatamente....

fabio8619

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

.....informazioni....... Empty Re: .....informazioni.......

Messaggio  Davide Sab Dic 13, 2008 8:38 pm

Ciao! Intanto leggi quì: https://parrocchetto.forumattivo.com/allevamento-f16/perche-proprio-un-parrocchetto-dal-collare-t293.htm
Per vedere qualche sito, vai nella sezione "allevamenti italiani" e troverai gli allevamenti della tua regione!
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

.....informazioni....... Empty Re: .....informazioni.......

Messaggio  Admin Sab Dic 13, 2008 9:41 pm

Ciao, una coppia ancestrale (verde) che si è gia riprodotta dovresti trovarla da minimo 120 euro in su...
Li puoi comprare in qualche allevamento dalle tue parti, il freddo non lo patiscono ma patiscono le correnti d'aria, quindi se abiti in un luogo dove tira aria fredda basta che d'Inverno o quando comncia ad avvicinarsi allo zero gli metti quei teli trasparenti che si usano per le serre e gli fai qualche buchetto, pensa che dove abito io di notte va a meno 10 e con il telo non si gela neanche l'acqua all'interno della voliera!
Il nido va 35x35x50altezza se nn ricordo male...
Ma piu che altro prendine una coppia solo se hai una voliera spaziosa tipo larghezza 150cm x altezza 100 cm x profondità 100 cm, perchè in voliere piu piccole potrebbero uccidersi!

Prova a contattare questo allevamento che non è distante da dove abiti, e dovrebbero avere una coppia di Parrocchetto dal Collare o sennò al max chiedi se sanno consigliarti dove acquistarne una!
Allevamento Amatoriale "La Custodia" Per informazioni telefoniche solo dalle 20.00 in poi: 346-3165228 sito internet
www.lacustodia.com

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

.....informazioni....... Empty grazie

Messaggio  fabio8619 Lun Dic 15, 2008 11:52 am

intanto grazie a tutti...accetto altri commenti...

fabio8619

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

.....informazioni....... Empty Re: .....informazioni.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.