Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

4 partecipanti

Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Mag 28, 2009 4:04 pm

Salve prima di tutto le chiedo scusa su quello che è successo verbalmente non è da me ,è le comunico che purtroppo devo darle ragione non sulla salute del mio pappagallo ma sull'allevatore mi spiego meglio:
martedì ho trasferito il pullo nella sua gabbia (la aspettavo da una settimana)ed ha mangiato sia la pappa che (mangiucchiava solo)i semi di panico,ieri ha mangiato 3 pappe da circa 7cc l'ultima di 5cc,stamattina nn vuole mangiare.Ho chiamato quell'ignorante è nn sa aiutarmi!E qui che le ò ragione quello traffica solo per soldi ma non capisce nulla purtroppo quando lei mi avvertì lo avevo già prenotato e nn potevo farci più nulla,ora gentilmente la prego mi aiuti che faccio?ho provato ha rimetterlo dov'èra ma nn mangia nulla.
La prego in ginocchio ccetti le mie scuse e mi aiuti!
Resto in attesa
Distinti Saluti
Chiara, una cosa che detesto è passare per imbecille!Ti avevo sconsigliato di rivolgerti a quell' allevatore, non hai voluto ascoltare....Arrangiati!
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  chiara Gio Mag 28, 2009 6:17 pm

Questo è il moderatore serio che ama le bestiole!
complimenti ha chi lo ha scelto come moderatore, lei non aiutava me,ma soprattutto il pappagallo!
la ringrazio cmq
chiara
chiara

Femmina Numero di messaggi : 96
Età : 43
Località : Puglia/Molfetta
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  Ospite Gio Mag 28, 2009 6:32 pm

Sergio, non so quello che è successo ma mi sento di andare a favore di Chiara non per quello che c'è stato che sono ignaro ma per il parrocchetto.

Ti prego, dalle supporto delle tue conoscenze!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  chiara Gio Mag 28, 2009 6:40 pm

Io le mie scuse ve le ho fatte (ora pubblicamente) ,le posso essere una figlia mi aiuti !!!
chiara
chiara

Femmina Numero di messaggi : 96
Età : 43
Località : Puglia/Molfetta
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  Admin Gio Mag 28, 2009 8:38 pm

Vedi che Sergio sa quello che dice!!! Anche se a volte gli scappa qualche insulto è sempre per il bene dei nostri amici animali!!! :Braaavo: :ihihih:

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  chiara Ven Mag 29, 2009 10:54 am

:ihihih: :Braaavo: che ridi che ti applaudi ,si vede il bene che vuole per gli animali!
C'erano modi e modi per offendere una persona non dandogli del cane,così si potrebbero offendere anche i cani!
chiara
chiara

Femmina Numero di messaggi : 96
Età : 43
Località : Puglia/Molfetta
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  Davide Ven Mag 29, 2009 12:33 pm

Quanto tempo ha il parrocchetto?
Se ha circa 55 giorni, è normale, vuole conoscere il mondo esterno. Scommetto che il vero appetito gli viene alla sera vero?
Tu cerca di dargli da mangiare non sforzandolo. Anche la madre in natura non gli dà 15ml di pappa di botto a quell'età.
Ora è curioso di scoprire la nuova gabbia, di assaggiare nuove cose, vedrai che la fame si fà sentire.
Ovviamente non lasciarlo a stomaco vuoto, insisti e vedrai che apre il becco da solo. Non sforzarlo ovviamente.
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  chiara Ven Mag 29, 2009 1:14 pm

Grazie davide non lo sforzo ieri sera ha mangiato 10cc tranquillamente e ieri pomeriggio ha mangiato anguria e mela e dei semini di panico!
Grazie
chiara
chiara

Femmina Numero di messaggi : 96
Età : 43
Località : Puglia/Molfetta
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  Davide Ven Mag 29, 2009 1:50 pm

chiara ha scritto:Grazie davide non lo sforzo ieri sera ha mangiato 10cc tranquillamente e ieri pomeriggio ha mangiato anguria e mela e dei semini di panico!
Grazie
Prego. Comunque sono cose già state dette anche nell'altro post Very Happy
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara Empty Re: Quando non si parla a "vanvera"...MP di Chiara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.