Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per farlo parlare?!

+5
sergiogiovannetti
Davide
FrauBlucher
graz
kat
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per farlo parlare?! - Pagina 2 Empty Re: per farlo parlare?!

Messaggio  sergiogiovannetti Sab Giu 13, 2009 5:53 pm

FrauBlucher ha scritto:Eh lo so... purtroppo su questo non riusciamo a fare miglioramenti...però si vede che è contento quando sono con lui, chiacchiera, sta rilassato su una zampa...e se esco dalla stanza mi chiama....il punto è che non vuole che mi avvicini troppo....poi ora che non posso più passargli il cibo tra le sbarre (per il fatto che ha cambiato gabbia) non mangia neanche più dalla mano...pensi che dovrei infilare la mano nella gabbia tenendo un semino, o magari una ciliegia...? provo?
forse ogni tanto dovrei farlo, ma si agita a tal punto che posso sentire molto chiaramente il suo respiro accelerato e affannoso...sembra quasi che stia per andare in iperventilazione povero piccoletto!
direi che devi continuare a proporre il cibo dalla mano:Solito metodo: metti la mano dentro e aspetti qualche minuto, se non si avvicina lasci il premio dentro una ciotola vuota, assicurandoti che possa vedere cosa stai facendo
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.