Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selvatico o allevato a mano??

5 partecipanti

Andare in basso

Selvatico o allevato a mano?? Empty Selvatico o allevato a mano??

Messaggio  ginello Ven Apr 03, 2009 1:15 pm

Ciao mi sono appena iscritto e avrei una domanda da fare.
Sono andato al Garden Zoo a paderno dugnano a vedere se erano in vendita i parrocchetti dal collare li ho trovato ed ho chiesto un pò di informazioni: è vero che se gli devo insegnare a parlare lo devo prendere da allevare a mano?? Nel senso che mi il commesso mi ha risposto che devo prenderlo da allevarlo io e non selvatico se devo farlo parlare!!
Può essere vero o mi hanno detto una cavolata??
Siccome sono alle prime armi cosa mi consigliate?? Magari prendere un Parrocchetto appena svezzato???
Grazie ciao

ginello

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

Selvatico o allevato a mano?? Empty Re: Selvatico o allevato a mano??

Messaggio  Admin Ven Apr 03, 2009 3:51 pm

Ciao, non è del tutto vero quello che ti hanno detto, perchè è possibile insegnare a parlare ad un selvatico, ma a uno allevato a mano dovrebbe riuscire prima visto che si affezzionerà da subito all'uomo come fosse un suo simile, poi non è detto che parli, tutto questo dipende da come lo alleverai!
Io ti consiglio di comprarne uno allevato a mano e gia finito di svezzare!

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Selvatico o allevato a mano?? Empty Re: Selvatico o allevato a mano??

Messaggio  yurya74 Ven Apr 03, 2009 5:27 pm