Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

urla e strilli!!!1

+5
sergiogiovannetti
Davide
Admin
dizzy
alessioelucy
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

urla e strilli!!!1 - Pagina 3 Empty Re: urla e strilli!!!1

Messaggio  Davide Gio Apr 02, 2009 10:05 pm

Allontanalo subito dalle piante!
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

urla e strilli!!!1 - Pagina 3 Empty Re: urla e strilli!!!1

Messaggio  graz Gio Apr 02, 2009 10:35 pm

Infatti, quando il mio usciva dalla gabbia andava subito a giocare con le piante che trovava, per fortuna erano finte. Ma comunque quel vizzietto non c'è l'ha più!
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

urla e strilli!!!1 - Pagina 3 Empty Re: urla e strilli!!!1

Messaggio  yurya74 Gio Apr 02, 2009 11:37 pm

Armati di un libro sulle piante e fiori e leggi qui, potrebbe tornare utile.....
http://www.ornitologicatarantina.org/pap3.htm
Pensa che un giorno per dispetto il cane ha distrutto a morsi una pianta di mia madre perchè sono uscita e non l'ho portata con me: è rimasta un giorno intero a vomiti e diarrea...... Figurati un pappagallo! Shocked
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

urla e strilli!!!1 - Pagina 3 Empty traquilli ragazzi! :-)

Messaggio  alessioelucy Lun Mag 11, 2009 6:18 pm

grazie mille yurya! io ci sono andato sul link che mi hai consigliato ma francamente non c'ho messo molto a smarrire la strada! :-) individuare una pianta in particolare senza sapere una virgola di botanica è un impresa tutt'altro che facile! comunque chico non è più riuscito a strappare altre foglie e in ogni caso se fossero state tossiche me ne sarei accorto. fortunatamente sembra essere più sano di un pesce! anzi sembra che scoppi di salute! non fa altro che mangiare e svolazzare per casa, soprattutto quando io mi muovo per le stanze e lui cerca di starmi dietro! o fa questo o urla PURTROPPO! io ce la metto tutta ragazzi, vi giuro, ma non sembra imparare la lezione, affatto! quando è chiuso in gabbia e vuole uscire sa perfettamente come attirare l'attenzione! mah! ci riusciro? boh! in compenso il nostro rapporto sembra rafforzarsi di giorno in giorno! non mi lascia un attimo e deve sempre stare sulla mia spalla, anche quando c'è gente estranea! spero, un giorno, di stabilire un rapporto paritario visto che per il momento è di alssoluta supremazia, la sua, e mia assoluta sottomissione! :-D e vabbuò, c'aggia fà?!?!
alessioelucy
alessioelucy

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

urla e strilli!!!1 - Pagina 3 Empty Re: urla e strilli!!!1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.