Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se li faccio riprodurre adesso???

3 partecipanti

Andare in basso

E se li faccio riprodurre adesso??? Empty E se li faccio riprodurre adesso???

Messaggio  Fabio 91 Gio Gen 08, 2009 11:54 pm

Ciao, dopo una lunga assenza sono tornato...
Mio papā mi a appena finito di farmi il nido per collari (45 x 45 x 50), il primo nido me lo hanno mangiato tutto e avevo paura che mi scappavano cosi ne ho fatto un'altro, e mi chiedevo se si poteveno farli riprodurre anche in questo momento.
Fuori da casa mia ci sono 40 centimetri di neve e la voliera é fuori in giardino cosi:
E se li faccio riprodurre adesso??? Volier10
Ovviamente questa foto l'ho fatta un mese fā...
la copia č questa: Maschio Azzurro Femmina Azzurro
Fabio 91
Fabio 91

Maschio Numero di messaggi : 82
Etā : 33
Localitā : Casale Creamsco
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

E se li faccio riprodurre adesso??? Empty Re: E se li faccio riprodurre adesso???

Messaggio  Davide Ven Gen 09, 2009 12:30 am

Se vuoi il nido lasciaglielo, magari vanno dentro a ripararsi dal freddo Very Happy
Poi se vorranno riprodursi, tra il tempo per accoppiarsi e la cova dovrebbe anche risalire la temperatura (si spera).
Ah..premessa: Secono studio aperto qui in friuli siamo "isolati dal resto della penisola" per la neve e il gelo! Non č vero niente, il gelo da noi ce solo in montagna e la neve č caduta soltanto a capodanno!
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Etā : 35
Localitā : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

E se li faccio riprodurre adesso??? Empty Re: E se li faccio riprodurre adesso???

Messaggio  Fabio 91 Ven Gen 09, 2009 9:20 am

OK
Fabio 91
Fabio 91

Maschio Numero di messaggi : 82
Etā : 33
Localitā : Casale Creamsco
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

E se li faccio riprodurre adesso??? Empty Re: E se li faccio riprodurre adesso???

Messaggio  Admin Ven Gen 09, 2009 1:21 pm

Qua invece c'č troppa neveeeeee!!! :!Ģ$%/(: :rido:
Comunque fai come dice davide, e se ti mangiano il nido rivestilo con della rete metallica sia all'interno che all'esterno, perchč loro oltre a spaccare tutto col becco, scavano nel legno con gli "artigli" (zampette) perchč in natura usano i nidi del picchio, (oltre a qualsiasi alloggio che possono trovare) e il massimo che fanno si allargano un po il nido!

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se li faccio riprodurre adesso??? Empty Re: E se li faccio riprodurre adesso???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.