Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

adesso ci riconosce

3 partecipanti

Andare in basso

adesso ci riconosce Empty adesso ci riconosce

Messaggio  Davide G Sab Mar 21, 2009 2:19 pm

ho notato che Kiki aesso riconosce i membri della famiglia,prende il cibo dalle mani di tutti noi anche se la paura non è scomparsa,ieri sera ,come sempre ,mentre guardo la tv, ho dato qualche golosità a kiki direttamente dalla mia mano,poi visto che avevamo come ospite un'amica di mio figlio,ha voluto provare lei,ma kiki ha cominciato a volare via da un trespolo all'atro molto spaventata e non c'è stato modo di farle prendere il cibo da lei.a quel punto ho fatto allontanare la bambina,e ho continuato io, con grande soddisfazione da me lo accettava come prima.non è la prima volta che noto che in presenza di ospiti cambia atteggiamento,forse ha imparato a riconoscerci
Davide G
Davide G

Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 50
Località : Carasco (Ge)
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

adesso ci riconosce Empty Re: adesso ci riconosce

Messaggio  graz Sab Mar 21, 2009 2:27 pm

Bene, adesso si è adattato ai membri della famiglia! Bravo, adesso possiamo dire che hai comletato un grosso passaggio! Very Happy
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

adesso ci riconosce Empty Re: adesso ci riconosce

Messaggio  Davide Sab Mar 21, 2009 2:38 pm

Si si.. il mio parrocchetto quando a casa ci siamo solo noi fà il civile, mentre quando ci sono estranei non si lascia nemmeno guardare! Uff..poi la gente non mi crede che si lascia toccare Furioso
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

adesso ci riconosce Empty Re: adesso ci riconosce

Messaggio  Davide G Gio Mar 26, 2009 11:14 am

adesso dopo la zampa sono riuscito a toccargli la coscia e un pò di pancia ,mi guarda male ,accenna la beccata ma non stringe molto,anche perchè le dico no forte,ma non scappa più,anche quando metto le mani per pulire la gabbia,metterò qualche fotoperchè strano ma vero,adesso riesco a fargliele perchè non scappa più,che bello!!!
grazie a tutti voi e in particolare sergio sono riuscito ad avere un contatto ,vado avanti,non vedo l'ora che mi salga sulla mano
Davide G
Davide G

Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 50
Località : Carasco (Ge)
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

adesso ci riconosce Empty Re: adesso ci riconosce

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.