Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere, Jonathan

4 partecipanti

Andare in basso

Piacere, Jonathan Empty Piacere, Jonathan

Messaggio  RasTarta Lun Mar 04, 2013 1:04 pm

Ciao a tutti...innanzitutto vorrei complimentarmi con voi per questa bella community veramente ben organizzata e piena di risorse per chi come noi nutre questa grande passione per i nostri amici pennuti.
Il mio nome è Jonathan, 24 anni e scrivo da Pesaro.
Mi sono avvicinato al mondo dei pappagalli all'età di 10 anni acquistando la mia prima Calopsitte ed innamorandomene, accudendola e cercando di addomesticarla tra una beccata e l'altra. Crescendo questa passione ho poi acquistato una rossella comune, uuna coppia di gropponi rossi ed una di Parrocchetto dal Collare.
Questi ultimi era da da tempo che li desideravo...ma sapete cosa??? A 10 anni ero un moccioso incosciente della "ricchezza" di questi animali, infatti li ho incoscientemente acquistati presso negozi di animali e fiere di città, chiedo loro scusa ed inoltre li ho un po' trascurati. I gropponi sono morti per non so, probabilmente una mia mancanza mentre i parrocchetti li ho smarriti aprendo la voliera.
Ora a distanza di anni, con un approccio più responsabile vorrei tornare "in loro possesso".
Al momento mi trovo in un piccolo appartamento per cui non appena mi trasferirò, a breve spero, sarei intenzionato ad acquistarne una coppia, adoro la mutazione blu/turquoise e viola (stupenda) nel frattempo seguo attentamente il forum.
Grazie tutti

RasTarta

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Piacere, Jonathan Empty Re: Piacere, Jonathan

Messaggio  Zorro84 Lun Mar 04, 2013 3:55 pm

Benvenuto e mi spiace per le tue disavventure. Sono certo che ora sei maturo abbastanza per curarti di loro con serieta'!
Zorro84
Zorro84

Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 40
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

Piacere, Jonathan Empty Re: Piacere, Jonathan

Messaggio  Pier Zambi Lun Mar 04, 2013 4:07 pm

Benvenuto....... Femmina Azzurro
Pier Zambi
Pier Zambi

Maschio Numero di messaggi : 98
Età : 53
Località : Maranello
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere, Jonathan Empty Re: Piacere, Jonathan

Messaggio  minivip2001 Lun Mar 04, 2013 7:58 pm

Bienvegnu............. Piacere, Jonathan Brindi16
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere, Jonathan Empty Re: Piacere, Jonathan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.