Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi??

3 partecipanti

Andare in basso

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? Empty Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi??

Messaggio  archfelix Lun Dic 24, 2012 6:49 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere ai più esperti il nome delle mutazioni dei miei collari, e i colori che potrebbero uscire fuori dai relativi accoppiamenti!!
Poi il Maschio Giallo ha una macchia sulla testa è sporco o altro??

Ciao e Buone Feste a Tutti!!!!

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? P12

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? Dsc_0111

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? A11

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? B11

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? G11

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? L11

archfelix

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? Empty Re: Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi??

Messaggio  minivip2001 Lun Dic 24, 2012 7:15 pm

Ciao............. belle coppie.... se!!!! i maschi verde e blu.... non portano mutazioni nascoste....... avrai prole verde dai verdi...... blu dai blu...... e lutini dai lutini.... ciao e Buon Natale....................... santa
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? Empty Re: Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi??

Messaggio  archfelix Lun Dic 24, 2012 8:52 pm

Ciao minivip sempre gentile e celere nelle risposte!! Nn ho capito il se, cmq volevo chiederti vedi la macchia nella testa del maschio lutino?? Cosa e'???

archfelix

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? Empty Re: Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi??

Messaggio  minivip2001 Lun Dic 24, 2012 9:16 pm

ciao....... se non è sporco.... non saprei................ però : ci sono due serie di colori, quella verde e quella blu.
In realtà il lutino è un albino della serie verde, e l'albino della serie blu.
Alcuni colori sono il risultato di una mutazione che impedisce la produzione di un determinato pigmento.
Un Parrocchetto dal Collare che non è in grado di produrre ne melanina, ne il pigmento blu è un lutino (giallo). forse non è un "Lutino Completissimo" Very Happy
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? Empty Re: Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi??

Messaggio  riccardo Lun Dic 24, 2012 9:37 pm

che macchia? non si vede nessuna macchia, per i futuri nati bruno ti ha dato la risposta.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? Empty Re: Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi??

Messaggio  archfelix Lun Dic 24, 2012 10:26 pm

Grazie ragazzi, vi auguro un sereno natale a tutti voi, per riccardo guarda bene il maschio giallo h a una macchia blu e non capisco cos'e'!! Ciao a tutti!!!!

archfelix

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi?? Empty Re: Vi presento alcune delle mie coppie!!Potete aiutarmi??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.