Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

compagno per il mio Parrocchetto dal Collare??

2 partecipanti

Andare in basso

compagno per il mio Parrocchetto dal Collare?? Empty compagno per il mio Parrocchetto dal Collare??

Messaggio  vane92 Mer Ago 29, 2012 8:12 pm

ho un lacewing pallid blu da più di un anno e mezzo e sono quasi certa che sia una femmina anche se è ancora giovane per averne la certezza.
vorrei prendere un compagno ma non so se lo accetterebbe.. pensate possa accettarlo? ho altri pappagalli in casa di specie diversa e con loro non cè nulla da fare per farli andar d'accordo
vane92
vane92

Femmina Numero di messaggi : 9
Età : 31
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

compagno per il mio Parrocchetto dal Collare?? Empty Re: compagno per il mio Parrocchetto dal Collare??

Messaggio  minivip2001 Gio Ago 30, 2012 5:42 pm

ciao........... è un parrocchetto allevato a mano o è selvatico? Very Happy
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

compagno per il mio Parrocchetto dal Collare?? Empty Re: compagno per il mio Parrocchetto dal Collare??

Messaggio  vane92 Gio Ago 30, 2012 9:28 pm

l'ho comprato quando aveva già un paio di mesi ed era del tutto svezzato, ho cercato in ogni modo possibile di farlo legare a me ma non cè stato nulla da fare è rimasto restio nei miei confronti ovvero non ha più paura di me e se mi avvicino alla gabbia non svolazza ma comunque non mi sale sulla spalla e non si fa prendere se porgo una mano.. viene solo da me se gli dico pappa lo stronzetto, prende ciò che gli piace e se ne va Sad
vane92
vane92

Femmina Numero di messaggi : 9
Età : 31
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

compagno per il mio Parrocchetto dal Collare?? Empty Re: compagno per il mio Parrocchetto dal Collare??

Messaggio  minivip2001 Ven Ago 31, 2012 12:00 am

diciamo che è semiselvatico...... non dovrebbero esserci problemi di riproduzione... dovrai trovargli un compagno/a ............ ciao Very Happy
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

compagno per il mio Parrocchetto dal Collare?? Empty Re: compagno per il mio Parrocchetto dal Collare??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.