Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parrocchetto dal collare & parrocchetto monaco.

Andare in basso

parrocchetto dal collare & parrocchetto monaco. Empty parrocchetto dal collare & parrocchetto monaco.

Messaggio  mauro.cagnazzo@libero.it Sab Lug 10, 2010 9:44 pm

Ciao a tutti, vi aggiorno sulle condizioni del parrocchetto monaco. gli esami sono andati tutti benissimo, e da quando sono nella stessa stanza lui ed il collare , ha cambiato completamente atteggiamento. è molto piu attiva, gioca tutto il giorno, e imita tutto quello che fà il collare e cerca in continuazione le coccole, infatti ciò che mi ha stupito, è che pur avendolo da due settimane , ama farsi carezzare e non ha mai tentato di mordermi.. ho provato ad avvicinare entrambe le gabbie a pochi cm di distanza, mentre le ciotole, sono dai lati opposti, non ho notato nessun atteggiamento ostile, ma sicuramente il collare è geloso, perchè ogni volta che mi avvicino a CLEO( così si chiama il parrocchetto monaco ), lui fà dei versetti di disapprovazione. Come posso procedere adesso ??? Secondo voi quando potro avvicinarli ,senza che si facciano del male ??? infatti normalmente il collare è libero in casa, ma ora lo teniamo un pò più chiso in gabbia. Vorrei poterli liberare presto insieme. Per favore fatemi sapere..... grazie tante. Smile

mauro.cagnazzo@libero.it

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.