Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b]

2 partecipanti

Andare in basso

[b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b] Empty [b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b]

Messaggio  mauro.cagnazzo@libero.it Gio Lug 15, 2010 10:53 pm

Non vorrei essere troppo insistente e ne' disturbarvi, ma perchè nessuno risponde alla mia domanda fatta piu una volta ???
Sapreste consigliarmi su come devo procedere per l'avvicinamento ? per il momento i due sono vicini di gabbia, e si baciano in continuazione, lingua contro lingua. Ma quando ho provato a liberarli insieme, il parrocchetto dal collare, si è spaventato e nascosto in gabbia. Io credo che dipenda dal fatto che il parrocchetto monaco, lo intimorisce col suo volo, visto che il collare ancora fa solo piccoli voletti. Non perchè sia piccolo, ha già un anno, ma perchè ora gli stanno ricrescendo le remigranti .. HO provato ad inserire il video, ma ho avuto dei problemi con la memori, ve li manderò al più presto..Grazie .

mauro.cagnazzo@libero.it

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

[b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b] Empty Re: [b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b]

Messaggio  kat Gio Lug 15, 2010 11:06 pm

ciao...certo è che con un video capiremmo meglio la situazione....ma quando li liberi come ti comporti con loro?li fai venire addosso a te e li fai avvicinare?gli dai premietti quando vedi che fanno un'azione positiva?
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

[b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b] Empty Re: [b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b]

Messaggio  mauro.cagnazzo@libero.it Ven Lug 16, 2010 12:11 am

veramente quando li libero faccio in modo che abbiano mille distrazioni, giochi, frutta, e cosine da mordere perche' ho tanta paura che il collare possa fargli del male. ma oggi sono rimasta veramente sorpresa perche' cleo,il monaco, cercava continuamente di volare da merlino. forse ho sbagliato, anzi sicuramente, ma io per paura li allontanavo. poi quando lei lo ha raggiunto, il collare e' volato via terrorizzato, e io li ho premiati entrmbi, per rassicurarli. ho sbagliato tutto? credimi kat avrei tanto voluto farvi vedere il video, sembra che vogliano solo slinguazzarsi dalla mattina ella sera! il problema e' che io e la tacnologia non siamo proprio una cosa sola! comunque se puo'essere di aiuto per capire, quando metto merlino a dormire nell'altra stanza subito cleo lo chiama e viceversa(perche' loro dormono in una stanza diversa, cosi posso finalmente fumare).Insomma si cercano tanto di questo sono sicura.

mauro.cagnazzo@libero.it

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

[b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b] Empty Re: [b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b]

Messaggio  kat Ven Lug 16, 2010 12:30 am

si hai sbagliato....non dovevi proprio premiarlo quando è andato via..così complichi le cose...comunque visto che si cercano non dovrebbero esserci molti problemi per l'avvicinamento...perciò secondo me devi avere solo pazienza...e a breve diventeranno ottimi amici Wink
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

[b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b] Empty Re: [b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b]

Messaggio  mauro.cagnazzo@libero.it Ven Lug 16, 2010 12:47 am

lo spero veramente tanto e se non lo saranno probabilmente anche il semplice fatto di vedersi gli sara' di compagnia.grazie kat ovviamente mi faro' risentire presto perche' non voglio rovinare tutto con la mia inesperienza.a presto Laughing

mauro.cagnazzo@libero.it

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

[b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b] Empty Re: [b]Sempre parrocchetto dal collare con parrocchetto monaco[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.