Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

3 partecipanti

Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  federicanapoli123 Mer Giu 06, 2012 11:44 am

come devo fare? Sad

federicanapoli123

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  kat Mer Giu 06, 2012 12:13 pm

come non beve?????l'acqua ce l ha sempre a disposizione?prova ad avvicinarlo col becco nella ciotolina dell'acqua x fargliela assaggiare....ma stai ancora dando la pappa?se si, quante volte?
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  federicanapoli123 Mer Giu 06, 2012 12:15 pm

kat ha scritto:come non beve?????l'acqua ce l ha sempre a disposizione?prova ad avvicinarlo col becco nella ciotolina dell'acqua x fargliela assaggiare....ma stai ancora dando la pappa?se si, quante volte?
No non beve, Furioso l'acqua ce l'ha ma rimane sempre li non la tocca proprio. La pappa si, alle 11.00 , alle 17.00 e alle 23.00.

federicanapoli123

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  themimiye Mer Giu 06, 2012 1:36 pm

federicanapoli123 ha scritto:
kat ha scritto:come non beve?????l'acqua ce l ha sempre a disposizione?prova ad avvicinarlo col becco nella ciotolina dell'acqua x fargliela assaggiare....ma stai ancora dando la pappa?se si, quante volte?
No non beve, Furioso l'acqua ce l'ha ma rimane sempre li non la tocca proprio. La pappa si, alle 11.00 , alle 17.00 e alle 23.00.

Prendendo ancora la pappa tre volte al giorno, viene comunque idratato, dato che per preparare la pappa la si scioglie in acqua a temperatura adeguata, ma magari sempre con la siringetta gli puoi dare tra i pasti due o tre gocce d'acqua. Credo che se mangi ancora la pappa 3 volte al giorno, come non mangia da solo, non beve nemmeno solo, anche i miei hanno iniziato a bere soli automaticamente quando hanno iniziato a mangiare da soli.
themimiye
themimiye

Femmina Numero di messaggi : 74
Età : 32
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  federicanapoli123 Mer Giu 06, 2012 2:20 pm

themimiye ha scritto:
federicanapoli123 ha scritto:
kat ha scritto:come non beve?????l'acqua ce l ha sempre a disposizione?prova ad avvicinarlo col becco nella ciotolina dell'acqua x fargliela assaggiare....ma stai ancora dando la pappa?se si, quante volte?
No non beve, Furioso l'acqua ce l'ha ma rimane sempre li non la tocca proprio. La pappa si, alle 11.00 , alle 17.00 e alle 23.00.

Prendendo ancora la pappa tre volte al giorno, viene comunque idratato, dato che per preparare la pappa la si scioglie in acqua a temperatura adeguata, ma magari sempre con la siringetta gli puoi dare tra i pasti due o tre gocce d'acqua. Credo che se mangi ancora la pappa 3 volte al giorno, come non mangia da solo, non beve nemmeno solo, anche i miei hanno iniziato a bere soli automaticamente quando hanno iniziato a mangiare da soli.

Ah menomale Very Happy grazie Smile

federicanapoli123

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  kat Mer Giu 06, 2012 2:37 pm

a 60 giorni dovrebbe essere già svezzato!!!!!!!!!!!!! è ovvio che dandogli la pappa 3 volte al giorno non senta l'esigenza di bere...diminuisci a 2 la pappa...e comincia ad offrirgli altri tipi di cibo...che è pure tardi!!!!!!!!
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  federicanapoli123 Mer Giu 06, 2012 4:33 pm

kat ha scritto:a 60 giorni dovrebbe essere già svezzato!!!!!!!!!!!!! è ovvio che dandogli la pappa 3 volte al giorno non senta l'esigenza di bere...diminuisci a 2 la pappa...e comincia ad offrirgli altri tipi di cibo...che è pure tardi!!!!!!!!

Ma lui mangia anche un po' di mela, e i semi, pero' non beveee! Furioso ahahah lol! staremo a vedere Smile

federicanapoli123

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  federicanapoli123 Mer Giu 06, 2012 4:36 pm

[quote="federicanapoli123"]
kat ha scritto:a 60 giorni dovrebbe essere già svezzato!!!!!!!!!!!!! è ovvio che dandogli la pappa 3 volte al giorno non senta l'esigenza di bere...diminuisci a 2 la pappa...e comincia ad offrirgli altri tipi di cibo...che è pure tardi!!!!!!!!

Ma lui mangia anche un po' di mela, e i semi, pero' non beveee! Furioso ahahah lol! staremo a vedere Smile Ma la pappa se la diminuisco gliela do alle 11.00 e alle 17.00 ?? andra' bene se salto le 23.00 ?? Rolling Eyes Question

federicanapoli123

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  kat Mer Giu 06, 2012 5:36 pm

meglio mantenerla la mattina e la sera
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  federicanapoli123 Mer Giu 06, 2012 9:58 pm

kat ha scritto:meglio mantenerla la mattina e la sera
Ah ok allora 11.00 , 23.00 .. nel pomeriggio metto i semini e un pezzetto di mela. puo' andare? grazie per i consigli Smile Very Happy

federicanapoli123

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve  da solo...... Empty Re: Il mio parrocchetto di circa 60gg non beve da solo......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.