Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho messo il nido alla mia coppietta...

4 partecipanti

Andare in basso

ho messo il nido alla mia coppietta... Empty ho messo il nido alla mia coppietta...

Messaggio  alessio95 Mer Feb 08, 2012 11:37 am

ho messo il nido neanke 5 giorni fa alla mia coppia adulta di circa 4 e 5 anni (l'ho comprata ad agosto 2011) Femmina Lutino Maschio Grigio la femmina entra nel nido ed ha spostato i trucciolati da una parte lasciando un lato scoperto, cosa vuol dire?????? il maschio si avvicina alla femmina e fa dei fischi strani ma la femmina lo scaccia... potete dirmi cosa vuol dire???????????

alessio95

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho messo il nido alla mia coppietta... Empty Re: ho messo il nido alla mia coppietta...

Messaggio  matrix Mer Feb 08, 2012 2:01 pm

Sicuramente molto normale per una coppia che è pronta a riprodursi : tra poco troverai le prime uova auguri!
matrix
matrix

Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 57
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ho messo il nido alla mia coppietta... Empty Re: ho messo il nido alla mia coppietta...

Messaggio  minivip2001 Mer Feb 08, 2012 2:17 pm

alessio95 ha scritto:ho messo il nido neanke 5 giorni fa alla mia coppia adulta di circa 4 e 5 anni (l'ho comprata ad agosto 2011) Femmina Lutino Maschio Grigio la femmina entra nel nido ed ha spostato i trucciolati da una parte lasciando un lato scoperto, cosa vuol dire?????? il maschio si avvicina alla femmina e fa dei fischi strani ma la femmina lo scaccia... potete dirmi cosa vuol dire???????????

Ciao........ controlla sempre che di trucioli ce ne sia una buona quantità..... in modo se possibile!!!......... che quando verrà il momento non deponga sul legno...... lei sta preparando il nido....... e lui la corteggia...... lei si fa desiderare perchè non è ancora pronta del tutto....... ma dovrebbe essere questione di poco..... ho messo il nido alla mia coppietta... 2pappa16
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

ho messo il nido alla mia coppietta... Empty Re: ho messo il nido alla mia coppietta...

Messaggio  alessio95 Mer Feb 08, 2012 2:43 pm

okok grazie mille credevo ke la femmina nn lo accettasse scusatemi ma questa è la mia prima coppia di parrocchetti io ho cocorite,roseicollis e calopsitte ed è sempre andato tutto bene, cmq i trucioli ce li hanno in abbondanza un po ne ha buttati fuori e la parte con meno trucioli l'ha fatta fina fina...

alessio95

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho messo il nido alla mia coppietta... Empty Re: ho messo il nido alla mia coppietta...

Messaggio  alessio95 Mar Feb 21, 2012 11:28 pm

da poco tempo la femmina nn scaccia piu il maschio e lui si avvicina riproducendo dei versi parecchio strani ma nn li ho mai visti baciarsi...

alessio95

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho messo il nido alla mia coppietta... Empty Re: ho messo il nido alla mia coppietta...

Messaggio  matteo95 Mer Feb 22, 2012 12:28 am

imbeccarsi ... cmq tra poco dovrebberlo iniziare a farlo... , adesso la sta corteggiando ... buona fortuna Very Happy

matteo95

Maschio Numero di messaggi : 470
Località : castel guelfo (BO)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

ho messo il nido alla mia coppietta... Empty Re: ho messo il nido alla mia coppietta...

Messaggio  alessio95 Mer Feb 22, 2012 12:35 am

okok grz 1000 e speriamo in tanti pulletti

alessio95

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho messo il nido alla mia coppietta... Empty Re: ho messo il nido alla mia coppietta...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.