Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prossimi alla deposizione???

2 partecipanti

Andare in basso

prossimi alla deposizione??? Empty prossimi alla deposizione???

Messaggio  Polina 88 Mar Apr 05, 2011 9:31 am

ho acquistato la mia coppia da circa 1 anno e mezzo..
dal mese di novembre 2010 li ho posizionati in una nuova voliera con nido (la stanza voliera in cui erano posizionati prima confinava di rete con la voliera delle coco e delle calo e.. i Parrocchetto dal Collare avevano preso l'abitudine di mutilarli piango )
è da più di 1 mese che trovo il truciolo che stà all'interno del nido sul fondo della voliera.. perchè lo spostano di continuo.. io non li ho mai visti entrare o meglio solo una volta entrando nella zona voliera ho visto la femmina uscire..
il maschio la imbecca già da diverso tempo.. questo lo ha fatto anche in mia presenza (stranamente!!)

sono già adulti non sò di preciso quanto abbiano ma già da quando li ho acquistati il maschio aveva un bel collare colorato..

secondo voi mi deporranno???
o è solo una finta e dovrò attendere un altro anno ahahah

grazie per le risposte che mi darete..
Polina 88
Polina 88

Femmina Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : prov. napoli
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

prossimi alla deposizione??? Empty Re: prossimi alla deposizione???

Messaggio  Mustang Mar Apr 05, 2011 2:31 pm

i miei han "giocato" con il truciolato per 1 mesetto... poi hanno iniziato a dormire entrambi nel nido e dopo 1 settimana la femmina ha fatto il primo uovo.. prova a vedere se la notte dormono dentro.. cmq è buon segno gia solo il fatto che siano entrati per muovere il substrato

Mustang

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.