Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...piacere francesca...vi presento il mio Alex

5 partecipanti

Andare in basso

...piacere francesca...vi presento il mio Alex Empty ...piacere francesca...vi presento il mio Alex

Messaggio  frannaruggi Mer Gen 18, 2012 3:27 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesca e vi scrivo da Bitonto in provincia di Bari. MI sono iscritta al vostro forum appena ho ricevuto Alex in regalo, ma solo ora voglio rendermi attiva e nella logica dare-avere scambiare idee e consigli. Alex tra poco compira' 4 anni e proprio in questi giorni sto ricercando un bravo veterinario per una visita di controllo, sapete darmi una mano? Ci sono consigli che volete darmi? Accetto qualsiasi cosa...
p.s. piu' passa il tempo, piu' io e Alex siamo una cosa sola, credo proprio che sia meglio avere a che fare con gli animali che con gli umani!
Un abbraccio a tutti voi che come me amate il vostro parrocchetto alessandrino!
Francesca. Laughing

frannaruggi

Femmina Numero di messaggi : 14
Età : 39
Località : bitonto (ba)
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

...piacere francesca...vi presento il mio Alex Empty Re: ...piacere francesca...vi presento il mio Alex

Messaggio  minivip2001 Mer Gen 18, 2012 10:08 pm

Bienvegnu........... ...piacere francesca...vi presento il mio Alex Brindi49
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

...piacere francesca...vi presento il mio Alex Empty Re: ...piacere francesca...vi presento il mio Alex

Messaggio  kat Mer Gen 18, 2012 11:02 pm

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

...piacere francesca...vi presento il mio Alex Empty Re: ...piacere francesca...vi presento il mio Alex

Messaggio  matteo95 Gio Gen 19, 2012 12:05 am

benvenuta ! Very Happy

matteo95

Maschio Numero di messaggi : 470
Località : castel guelfo (BO)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

...piacere francesca...vi presento il mio Alex Empty Re: ...piacere francesca...vi presento il mio Alex

Messaggio  annina Gio Gen 19, 2012 12:17 am

frannaruggi ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Francesca e vi scrivo da Bitonto in provincia di Bari. MI sono iscritta al vostro forum appena ho ricevuto Alex in regalo, ma solo ora voglio rendermi attiva e nella logica dare-avere scambiare idee e consigli. Alex tra poco compira' 4 anni e proprio in questi giorni sto ricercando un bravo veterinario per una visita di controllo, sapete darmi una mano? Ci sono consigli che volete darmi? Accetto qualsiasi cosa...
p.s. piu' passa il tempo, piu' io e Alex siamo una cosa sola, credo proprio che sia meglio avere a che fare con gli animali che con gli umani!
Un abbraccio a tutti voi che come me amate il vostro parrocchetto alessandrino!
Francesca. Laughing


ciao... benvenuta...
annina
annina

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 44
Località : alessandria - piemonte
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

...piacere francesca...vi presento il mio Alex Empty Re: ...piacere francesca...vi presento il mio Alex

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.