Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scelta voliera

2 partecipanti

Andare in basso

scelta voliera Empty scelta voliera

Messaggio  vera2439iowa Sab Gen 14, 2012 9:51 am

penso che potete aiutarmi perchè sto facendo un mare di confusione...ho deciso di comprare una voliera per i miei due parrocchetti ma non so più dove sbattere la testa !chi mi dice che potrei tenerli nella mia attuale gabbia(ci terrei chi me lo dice!)ma li vedo sacrificati,chi mi dice che le voliere che mi piacerebbero hanno le sbarre troppo distanti...io pensavo ad una misura di circa 1,20 di larghezza,1,00 di profondità e di 1,70 di h ma non riesco a trovare nulla...sapresti per favore darmi qualche indicazione?grazie di cuore a tutti EVA

vera2439iowa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

scelta voliera Empty Re: scelta voliera

Messaggio  minivip2001 Sab Gen 14, 2012 10:14 am

Bienvegnu..........scelta voliera Brindi47
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

scelta voliera Empty Re: scelta voliera

Messaggio  minivip2001 Sab Gen 14, 2012 10:17 am

vera2439iowa ha scritto:penso che potete aiutarmi perchè sto facendo un mare di confusione...ho deciso di comprare una voliera per i miei due parrocchetti ma non so più dove sbattere la testa !chi mi dice che potrei tenerli nella mia attuale gabbia(ci terrei chi me lo dice!)ma li vedo sacrificati,chi mi dice che le voliere che mi piacerebbero hanno le sbarre troppo distanti...io pensavo ad una misura di circa 1,20 di larghezza,1,00 di profondità e di 1,70 di h ma non riesco a trovare nulla...sapresti per favore darmi qualche indicazione?grazie di cuore a tutti EVA
Ciao...... due domande 1° li vuoi tenere da riproduzione??? 2° li tieni all'esterno o in casa? scelta voliera Copia_11
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

scelta voliera Empty scelta voliera

Messaggio  vera2439iowa Sab Gen 14, 2012 1:00 pm

salve vorrei una voliera da poter tenere in casa e fuori d'estate dato che ho un terrazzo molto grande che però d'inverno è molto freddo per la riproduzione non so vorrei provarci sperando che siano una coppia il maschio è sicuro la femmina non so... Smile

vera2439iowa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

scelta voliera Empty Re: scelta voliera

Messaggio  minivip2001 Sab Gen 14, 2012 5:09 pm

vera2439iowa ha scritto:salve vorrei una voliera da poter tenere in casa e fuori d'estate dato che ho un terrazzo molto grande che però d'inverno è molto freddo per la riproduzione non so vorrei provarci sperando che siano una coppia il maschio è sicuro la femmina non so... Smile

Ciao........ se hai un terrazzo molto grande.... li potresti tenere sempre fuori.... starebbero senz'altro meglio........ gli puoi fare una voliera sviluppata in lunghezza.. in modo che possano fare un qualche piccolo volo....... poi con dei pannelli di policarbonato ... coprirla nei periodi piu freddi..... l'importante è che li proteggi dalle correnti d'aria e dal sole cocente.......... ho rubato questa immagine da internet..... ma può esserti da spunto come idea..... ciao
scelta voliera Dscf2610
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

scelta voliera Empty scelta voliera

Messaggio  vera2439iowa Sab Gen 14, 2012 6:03 pm

grazie molto bella come idea!il mio problema è che stando in campagna in una zona molto ventosa non vorrei che potessero avere problemi con una voliera fissa...al limite potrei mettere delle ruote e spostarli ....l'unico problema di quelle in commercio e che nessuno sa consigliarti per il meglio sembra che quando chiedo voliere grandi sia un po esagerata mi dicono"ma sono piccoli possono vivere in una gabbia grande"io ci metterei loro... eva

vera2439iowa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

scelta voliera Empty Re: scelta voliera

Messaggio  minivip2001 Sab Gen 14, 2012 6:15 pm

Ciao............ anch'io vivo in campagna..... e come ti dicevo... se proteggi la voliera con dei pannelli di policarbonato..... nella parte alta... dove stando sui bastoni non sentono l'aria...... non ci sono problemi...... io rimango sempre del parere che all'esterno vivono molto meglio........ ciao.

scelta voliera Freddo16
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

scelta voliera Empty Re: scelta voliera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.