Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutatemi per piacere

2 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi per piacere Empty aiutatemi per piacere

Messaggio  JJ Mer Nov 02, 2011 9:21 pm

sono un ragazzo di 19 anni e mi sono appena iscritto perche questo forum mi sembrava il piu serio, io ho 2 parrocchetti dal collare chicco un maschi di colore verde e susi una femmina di colore giallo. chicco e piu piccolo di susi di circa un anno e mi sono accorto che non vanno d'accordo da un po di tempo, fin qua niente se non per il fatto che quando susi va a trovare chicco (deve salire una scaletta per essere allo stesso piano) comincia a urlare forte e chicco si gonfia e cerca di morderla (o per lo meno fa il gesto) e susi torna giu per tornare su dopo alcuni minuti. chicco ha tantissima confidenza con me essendo arrivato per prima si fa prendere su si fa coccolare e baciare, quando lo accarezzi canticchia XD e fighissimo invece susi e molto impaurita, quando cerco di prenderla vola continuando a urlare e una volta ogni tanto quando non c'e la fai piu a scappare e le porgo la mano sale su ma per poter volare di nuovo No. come mai succede questa cosa? perche chicco ogni volta che susi cerca di avvicinarsi la manda via? pou essere colpa del colore o del fatto che e piu grande? aiutatemi vi prego anche perche i miei genitori vogliono dare via susi vi prego io non voglio darla via anche se non sta con me quanto sto con chicco mi ci sono affezionato per piacere piango piango piango vi posto la foto del trespolo se volete e anche le foto dei pappagalli

JJ

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi per piacere Empty Re: aiutatemi per piacere

Messaggio  JJ Mer Nov 02, 2011 9:58 pm

è urgente per piacere

JJ

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi per piacere Empty Re: aiutatemi per piacere

Messaggio  minivip2001 Gio Nov 03, 2011 12:45 am

JJ ha scritto:è urgente per piacere
Ciao...... ma??? li hai liberi in casa??........ o sono in gabbia??
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi per piacere Empty Re: aiutatemi per piacere

Messaggio  JJ Gio Nov 03, 2011 12:47 am

sono liberi in casa ma non volano perche gli tagliamo le ali o almeno solo al maschio perche la femmina morde ancora

JJ

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi per piacere Empty Re: aiutatemi per piacere

Messaggio  minivip2001 Gio Nov 03, 2011 12:53 am

Non mi intendo tantissimo..... di Parrocchetti allevati a mano..... ma penso che quando si mettono assieme due esemplari...... bisogna procedere con molta attenzione................... forse in due gabbie vicine.... in modo che si vedano... ma non siano immediatamente a contatto....... in tutti i modi..... porta pazienza che gli esperti di pappagalli allevati a mano...... ti risponderanno....... aiutatemi per piacere Giraff14
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi per piacere Empty Re: aiutatemi per piacere

Messaggio  JJ Gio Nov 03, 2011 12:56 am

grazie mille ma mi sembra strano perche e da agosto 2010 che sono assieme ora li abbiamo divisi uno sta al piano di sopra in una gabbia (il maschio piu adomesticato)
e la femmina sta sotto nel trespolo
Hai fatto quello che ti scritto in privato?

JJ

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi per piacere Empty Re: aiutatemi per piacere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.