Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ha cambiato atteggiamento con me!..:-(

2 partecipanti

Andare in basso

Ha cambiato atteggiamento con me!..:-( Empty Ha cambiato atteggiamento con me!..:-(

Messaggio  Angela Scaglioso Ven Mag 13, 2011 12:03 am

Salve a tutti,ho un bel problema....il mio parrocchetto dal collare ha cambiato atteggiamento verso di me!!!...Prima era molto legato a me,non mi beccava mai,era meno rumoroso,si faceva prendere con tranquillità,rimaneva sul mio dito parecchio tempo facendosi fare le coccole....ora invece....si comporta così solo con un mio amico...praticamente mentre con me passa la maggior parte del tempo(addirittura dorme in camera con me libero sul trespolo!!!) con il mio amico invece sta solo per un paio d'ore al massimo durante la sera e nonostante ciò,appena soltanto gli si avvicina il pappo si mette in posizione di coccole,non lo becca mai,se lo fa salire sul dito non vola via...anzi lo cerca con insistenza....Inoltre se mi avvicino io mentre gli fa le coccole e cerco di fargliele anche io,il pappo si blocca come se non gli piacessero più le mie coccole!!!!! Eppure prima passava ore a dormicchiare sul mio pancino e a farsi accarezzare!!!! ....mah... Perchè si comporta così?????.....Aiuto!...Forse il pappo nonostante tutto si è affezionato più a lui che a me????!!!!....Eppure l'ho sempre riempito di attenzioni.....uff....:-(
Angela Scaglioso
Angela Scaglioso

Femmina Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ha cambiato atteggiamento con me!..:-( Empty Re: Ha cambiato atteggiamento con me!..:-(

Messaggio  sergiogiovannetti Ven Mag 13, 2011 9:17 pm

è normale e succede frequentemente, il tuo pappo a scelto il tuo amico come compagno
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.