Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa

3 partecipanti

Andare in basso

Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa Empty Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa

Messaggio  Loretta Ven Apr 01, 2011 1:24 pm

Ciao tutti, ultimamente la mia parrocchetta ha dei comportamenti strani...
Quando metto la carta sotto la gabbia dopo un po' di tempo comincia a strapparla cosa che non faceva mai. Potete aiutarmi a capire il motivo di questo comportamento? inoltre i bisogni non li fa piu' in gabbia trattiene e appena esce dalla gabbia li fa fuori dei quantita' enorme.
Attendo i vostri consigli, grazie.
Loretta
Loretta

Femmina Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa Empty Re: Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa

Messaggio  agrippa Ven Apr 01, 2011 1:39 pm

il motivo nn lo sò...xò prova a mettere la sabbia x pappagalli sul fondo...
inoltre io sò che mettere i giornali è nocivo x gli uccelli...x il fatto dell'inchiostro...ora nn ti sò dire di preciso....ma l'avevo letto da una parte...
inoltre si vensono tipi di sabbie x fondo gabbia con pezzetti di tipo conchiglie che i pappa possono anche mangiare...

per quanto riguarda il fatto che fa i bisogni fuori, io ti consiglio di scrivere vicino la gabbia WC Wink (scherzo)
agrippa
agrippa

Maschio Numero di messaggi : 192
Età : 40
Località : san severo
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa Empty Re: Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa

Messaggio  mauro46 Ven Apr 01, 2011 5:19 pm

lo fanno quasi tutti rompere carta e cartoni, il mio cenerino si arrampica sui cartoni che ho in magazzino e li distrugge
mauro46
mauro46

Maschio Numero di messaggi : 769
Località : valenza
Data d'iscrizione : 01.11.08

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=www.allevamentopap

Torna in alto Andare in basso

Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa Empty Re: Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa

Messaggio  Loretta Ven Apr 01, 2011 10:36 pm

I ragazzi, grazie per la vostra risposta. Si, si conosco le sabbie che si mette sul fondo della gabbia, ma non ho mai visto una forma di conchiglie. Tempo fa usavo tipo pezzettini di sughero. Ma siccome tengo la mia parrocchetta dentro casa, e preferisco a tenere sempre pulita la gabbia, economicamente era diventato difficile mettere sempre quella sabbia anche perchè quella puzzava da morire!!! cambio la carta 1-2 volte al giorno. Perchè butta le frutte e le verdure tutto giu' non potevo tenerla cosi...immaginavo che fosse nocivo...cosa devo fare? study

Per quanto riguarda al WC non ho ancora capito perchè... Sad
Loretta
Loretta

Femmina Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa Empty Re: Parrocchetto scavatore e bisogni fuori casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.