Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualche informazione

3 partecipanti

Andare in basso

qualche informazione Empty qualche informazione

Messaggio  raffaele Lun Ago 18, 2008 12:52 am

ciao a tutti,mi piacerebbe acquistare un parrocchetto dal collare,vorrei qualche prezioso consiglio sul suo carattere.il soggetto che vorrei prendere è allevato a mano.tra l'altro mi piacerebbe sapere se è molto rumoroso,ho dei vicini che potrebbero farsi sentire.che gabbia mi consigliate?aggiungo anche che dal lunedi al venerdi ho a disposizione solo 3 4 ore da passare con lui mentre il fine settimana molte di più,aspetto vostre risposte,grazie

raffaele

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.08.08

Torna in alto Andare in basso

qualche informazione Empty Re: qualche informazione

Messaggio  Davide Lun Ago 18, 2008 11:05 am

Dipende dal carattere del soggetto, il mio fa poco rumore. Per le ore a disposizione penso vadano anche bene. Il mio lo tengo dove ho anche gli inseparabili quindi al mattino quando dò da mangiare lo libero mezz oretta, nella quale gioca a disturbare gli inseparabili volando sopra le gabbie. Poi al pomeriggio lo porto in camera mia per circa un ora. Ma ogni volta che passo per sua stanza gli faccio una carezza o gli lascio mordicchiare il dito.
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

qualche informazione Empty Re: qualche informazione

Messaggio  Admin Lun Ago 18, 2008 12:50 pm

Secondo me se è allevato a mano e non ha avuto tempo di imparare a fare versacci dagli altri pappa piu selvatici, non dovrebbe urlare!

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

qualche informazione Empty Re: qualche informazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.