Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strano Oggetto

+2
mauro46
Filippo1997
6 partecipanti

Andare in basso

Strano Oggetto Empty Strano Oggetto

Messaggio  Filippo1997 Sab Ott 30, 2010 12:07 pm

Ragazzi vedendo dei video ho notato che dopo aver eseguito l'esercizio al pappagallo viene fatto beccare un bastoncino, e poi il premio, cosa è questo bastoncino???
Ho visto dei video in particolare di una ragazza che ha ottenuto dei risultati fantastici, come riesce in questo???
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  mauro46 Sab Ott 30, 2010 12:56 pm

Filippo1997 ha scritto:Ragazzi vedendo dei video ho notato che dopo aver eseguito l'esercizio al pappagallo viene fatto beccare un bastoncino, e poi il premio, cosa è questo bastoncino???
Ho visto dei video in particolare di una ragazza che ha ottenuto dei risultati fantastici, come riesce in questo???
quale video ?
mauro46
mauro46

Maschio Numero di messaggi : 769
Località : valenza
Data d'iscrizione : 01.11.08

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=www.allevamentopap

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  Filippo1997 Sab Ott 30, 2010 1:43 pm

Non mi ricordo il link, ma se cerchi su youtube "parrot trick" vedrai che tutti lo usano
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  sergiogiovannetti Sab Ott 30, 2010 2:29 pm

si chiama Target, è un' estensione fisica del bridge.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  Filippo1997 Sab Ott 30, 2010 3:05 pm

Scusa sergio non ho capito nulla, puoi spiegarmi cos è il bridge??? Come si ottengono tali risulatati??? Questo target è davvero utile??? E' reperibile in Italia???
Scusa le tante domande ma cerco di prepararmi al meglio Very Happy
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  Filippo1997 Sab Ott 30, 2010 6:15 pm

https://www.youtube.com/watch?v=DcdLsgycPF8&feature=related&safe_search=on
Questo è uno dei video dove la ragazza lavora con un ARA GIACINTO
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  Filippo1997 Dom Ott 31, 2010 3:56 pm

Ragazzi forse ho capito, il target è quel legnetto e il bridge è l'apperecchio che fa "click", insegnandoli a seguire e beccare il target seguito dal "click" in cambio di una ricompensa si possono insegnare gli esercizi, corregimi se sbaglio Sergio.
Ma dove si può acquistare questo apparecchio???
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Nov 02, 2010 3:27 pm

Filippo1997 ha scritto:Ragazzi forse ho capito, il target è quel legnetto e il bridge è l'apperecchio che fa "click", insegnandoli a seguire e beccare il target seguito dal "click" in cambio di una ricompensa si possono insegnare gli esercizi, corregimi se sbaglio Sergio.
Ma dove si può acquistare questo apparecchio???
Ci sei andato vicino.Il bridge, è il termine o oggetto, che viene usato per aumentare lo spazio/tempo tra esercizio ben compiuto e il premio.Il target è un bridge fisico, il clicker o il bravo sono verbali.
es:
1) il soggetto ha compiuto l' esercizio in modo corretto:
Bravo(click)->premio.
2) uso del target è indicato quando serve un'estensione fisica, e di solito si usa con mammiferi acquatici, o grossi animali, quando per svariati motivi, suoni o carezze non possono essere usati
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  graz Mar Nov 02, 2010 6:03 pm

Con il target si ottiene ottimi risultati!
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  Filippo1997 Mar Nov 02, 2010 6:07 pm

Sergio non ho capito, io ho pensato che prima si fa capire al pappo che il click è seguito dal premio, successivamente si insegna a beccare il target, una volta fatto questo per insegnare ad esempio una giravolata si fa seguire al pappo il terget, giusto???
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  andreavizzuso Gio Nov 04, 2010 12:24 am

Iniziamo a postare della documentazione in modo che possiamo crescere tutti assieme..non credo che periodi costruiti con poche parole possano farci capire di cosa stiamo parlando!
http://www.yavanna.it/clicker_training.html

Sergio puoi postare della documentazione sul target?
andreavizzuso
andreavizzuso

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  bauhaus Gio Nov 04, 2010 1:06 am

andreavizzuso ha scritto:Iniziamo a postare della documentazione in modo che possiamo crescere tutti assieme..non credo che periodi costruiti con poche parole possano farci capire di cosa stiamo parlando!
http://www.yavanna.it/clicker_training.html

Sergio puoi postare della documentazione sul target?

Bel sito, grazie!
Insegnargli a fare i bisogni nella gabbia sarebbe una cosa bellissima!
Qualcuno di voi ci è riuscito?
bauhaus
bauhaus

Numero di messaggi : 18
Età : 40
Località : Parma
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Nov 04, 2010 8:17 pm

andreavizzuso ha scritto:Iniziamo a postare della documentazione in modo che possiamo crescere tutti assieme..non credo che periodi costruiti con poche parole possano farci capire di cosa stiamo parlando!
http://www.yavanna.it/clicker_training.html

Sergio puoi postare della documentazione sul target?
no, perchè ci sono troppi improvvisatori..
Sabato a modena si è tenuto un corso, a breve lo terremo a milano, il 24 a Roma tenuto da Sara Mainardi.
Poi, sia il target che il cliker con i pappagalli non serve, e considerando la cima che sei, ti sconsiglio di provare ad addestrare orche e grandi felini.(anche se sarebbe un buon modo per toglierti dai maroni)
Gustati questo filmato di Barbara, come vedi non si usa ne il Target ne il clicker..
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=103743039694559&id=100001247852016&notif_t=share_comment#!/profile.php?id=100001247852016
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  Filippo1997 Gio Nov 04, 2010 10:35 pm

Sergio sai se sono programmati dei corsi pure per la Sicilia??? Quindi penso tu sia contrario a questi oggetti, ma con Gigino come hai fatto???
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  andreavizzuso Lun Nov 08, 2010 12:18 am

sergiogiovannetti ha scritto:Sabato a modena si è tenuto un corso, a breve lo terremo a milano, il 24 a Roma tenuto da Sara Mainardi.

Ciao Sergio!! vorrei seguire anch'io il corso di Sara; da quanto hai scritto anche tu fai parte del suo team di lavoro! lo confermi? Very Happy
a parte che io non ho detto mai di far parte del suo Team, è una cara amica con cui ci scambiamo opinioni e consigli, secondo non saresti persona gradita.
con questo, ripeto, hai rotto i coglioni a tutti quanti! Io sono buono e caro, ma se capita l'occasione, non mi tiro indietro a mollare due ceffoni a quelli come te!
andreavizzuso
andreavizzuso

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  andreavizzuso Mar Nov 09, 2010 10:43 pm

andreavizzuso ha scritto:
sergiogiovannetti ha scritto:Sabato a modena si è tenuto un corso, a breve lo terremo a milano, il 24 a Roma tenuto da Sara Mainardi.

Ciao Sergio!! vorrei seguire anch'io il corso di Sara; da quanto hai scritto anche tu fai parte del suo team di lavoro! lo confermi? Very Happy
a parte che io non ho detto mai di far parte del suo Team, è una cara amica con cui ci scambiamo opinioni e consigli, secondo non saresti persona gradita.
con questo, ripeto, hai rotto i coglioni a tutti quanti! Io sono buono e caro, ma se capita l'occasione, non mi tiro indietro a mollare due ceffoni a quelli come te!


perchè mi offendi e mi minacci? puoi utilizzare il tuo profilo per scrivere messaggi o devi per forza modificare i miei? Very Happy
cmq anche dopo questo malinteso non ho perso la stima nei tuoi confronti!! dal tuo messaggio sembrava che tu e Sara foste nello stesso team e amici di vecchia data!!..vabbè adesso capisco tante cose!!..ciao Very Happy
andreavizzuso
andreavizzuso

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  sergiogiovannetti Sab Nov 20, 2010 12:14 pm

andreavizzuso ha scritto:
andreavizzuso ha scritto:
sergiogiovannetti ha scritto:Sabato a modena si è tenuto un corso, a breve lo terremo a milano, il 24 a Roma tenuto da Sara Mainardi.

Ciao Sergio!! vorrei seguire anch'io il corso di Sara; da quanto hai scritto anche tu fai parte del suo team di lavoro! lo confermi? Very Happy
a parte che io non ho detto mai di far parte del suo Team, è una cara amica con cui ci scambiamo opinioni e consigli, secondo non saresti persona gradita.
con questo, ripeto, hai rotto i coglioni a tutti quanti! Io sono buono e caro, ma se capita l'occasione, non mi tiro indietro a mollare due ceffoni a quelli come te!


perchè mi offendi e mi minacci? puoi utilizzare il tuo profilo per scrivere messaggi o devi per forza modificare i miei? Very Happy
cmq anche dopo questo malinteso non ho perso la stima nei tuoi confronti!! dal tuo messaggio sembrava che tu e Sara foste nello stesso team e amici di vecchia data!!..vabbè adesso capisco tante cose!!..ciao Very Happy
Perchè hai rotto letteralmente le balle, nel caso non ti fossi accorto!Conosco Sara da diverso tempo, ma a te questo non ti frega, a te interessa solo polemizzare, rompere le scatole etc.etc.Sei una persona da poco, approdata su questo forum mandato da chi conosco per rompere solo, disturbare, fare il saputello, talmente pieno si dè, che ancora confonde una mutazione con una patologia..
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  Filippo1997 Sab Nov 20, 2010 4:03 pm

Sergio ho finalmente preso il mio monaco, oramai si è quasi ambientato, sale sulla mia mano senza problemi e non ha paura. Potresti spiegarmi un metodo per farlo rientrare senza farlo "scocciare troppo"??? Inoltre quando sale sulla mia mano e non ha nulla da fare iniziare a becchettarla, cosa potrei proporli??? Ancora non ama essere coccolato, ma penso deve ancora finire di ambientarsi.
Tutti i consigli sono ben accetti
Filippo1997
Filippo1997

Maschio Numero di messaggi : 321
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Strano Oggetto Empty Re: Strano Oggetto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.