Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inverno in arrivo..........

3 partecipanti

Andare in basso

Inverno in arrivo.......... Empty Inverno in arrivo..........

Messaggio  rayodesol Mer Set 15, 2010 8:14 pm

A quanto ho capito i collari non temono il freddo ma solo pioggia ! Io li ho sotto una tettoia........... Quello che mi chiedo è il problema del vento: temono il vento (e quindi devo proteggere una parte della gabbia) o gli spifferi ?? Son due cose un po' diverse. Ah dimenticavo.....sono a Napoli per cui difficilmente in inverno di notte andiamo sotto i + 5 gradi
rayodesol
rayodesol

Maschio Numero di messaggi : 167
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Inverno in arrivo.......... Empty Re: Inverno in arrivo..........

Messaggio  kat Mer Set 15, 2010 8:32 pm

si certo...le correnti d'aria sono micidiali...quindi cerca di riparare i lati della gabbia/voliera con del plexiglass
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Inverno in arrivo.......... Empty Re: Inverno in arrivo..........

Messaggio  minivip2001 Mer Set 15, 2010 9:12 pm

rayodesol ha scritto:A quanto ho capito i collari non temono il freddo ma solo pioggia ! Io li ho sotto una tettoia........... Quello che mi chiedo è il problema del vento: temono il vento (e quindi devo proteggere una parte della gabbia) o gli spifferi ?? Son due cose un po' diverse. Ah dimenticavo.....sono a Napoli per cui difficilmente in inverno di notte andiamo sotto i + 5 gradi
Ciao....... I collari temono il freddo.... bisogna dire che sono pappagalli "Robusti".. ma questo non vuole dire lasciarli alle intemperie..... personalmente le voliere le proteggo completamente (in Inverno).... con policarbonato o nilon..... per quanto riguarda la pioggia!!!! non sono daccordo.. nelle mie voliere una parte di tetto è sempre aperta...... e quando piove, li vedo fare la "doccia" più che volentieri...... PS. se la temperatura non scende sotto lo zero non dovresti avere problemi.....
Ciao "questa è una mia voliera in inverno" Inverno in arrivo.......... Freddi10
Inverno in arrivo.......... Freddo10
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Inverno in arrivo.......... Empty Re: Inverno in arrivo..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.