Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11

2 partecipanti

Andare in basso

parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11 Empty parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11

Messaggio  mauro.cagnazzo@libero.it Mar Ago 31, 2010 11:25 pm

Anche questa volta pensiamo di non tornare a mani vuote dalle vacanze, giorni fa infatti ci hannio chiesto se eravamo interessati a prendere un cucciolo di chiwawa, piu o meno chiwawa, cmq , semmai decidessimo di prenderlo, pensate potrebbe essere un problema per i parrocchetti ????????? Il muso da predatore non ce l'ha, però non si sa mai...................... che ne pensate ??????????????? lo chiedo perchè i nostri parrocchetti sono quasi sempre liberi. What a Face

mauro.cagnazzo@libero.it

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11 Empty Re: parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11

Messaggio  kat Mer Set 01, 2010 1:07 am

ciao...allora il chiwawa,nonostante le dimensioni,è un cagnolino dal carattere tosto...tuttavia,può essere abituato a convivere con i pappa...ovviamente,all'inizio cercate di essere sempre presenti in modo da osservare i loro comportamenti e intervenire se necessario...non è da escludere che possano fare amicizia Very Happy
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11 Empty Re: parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11

Messaggio  Ospite Mer Set 01, 2010 9:29 am

avrei piu paura per il chiwawa che per il tuo pappagallo. ai tempi avevo un inseparabile addomesticato e quando ho portato a casa la mia micia, che pensava di farsi uno spuntino con lui, le sono arrivate 3 beccate sul naso che non si è mai più avvicinata! (oggi sono un po' dislessico è ho scritto in un italiano scomposto..ma il senso si capisce credo Laughing )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11 Empty Re: parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11

Messaggio  mauro.cagnazzo@libero.it Mer Set 01, 2010 2:50 pm

stamattina ho provato a farli stare nella stessa stanza e non e' andata proprio bene.... per il momento li tengo separati vi tengo aggiornati e grazie per i consigli Very Happy

mauro.cagnazzo@libero.it

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11 Empty Re: parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11

Messaggio  Ospite Mer Set 01, 2010 3:14 pm

chi voleva mangiare chi? dimmi che il tuo parrocchetto dal collare era spaventatissimo! mi consolerebbe dato che il mio è talmente fifone che quando cambio maglietta (cioè tutti i giorni) si spaventa e ha paura :-S

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11 Empty Re: parrocchetto ( dal collare +monaco) con chiwawa !!!!!!!!!!!!!11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.