Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti da bergamo e subito progetto nuovo ;)

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti da bergamo  e subito  progetto nuovo ;) Empty ciao a tutti da bergamo e subito progetto nuovo ;)

Messaggio  cristianbg Dom Mag 06, 2012 8:55 pm

salve sono nuovo in questo forum... spero di trovarmi bene e conoscere molta gente che come me ama gli questi pappagalli... premetto che non ne ho ancora di parrocchetti dal collare... ma visto che ho intenzione di creare una voliera esterna vorrei acquistarne qualche coppia !
per ora ho una coppia di roseicollis tourquese faccia bianca che riproducono tranquillamente... e un cenerino maschio di nome Dixy di 2 anni ecco le foto
ciao a tutti da bergamo  e subito  progetto nuovo ;) Img0095u
e
ciao a tutti da bergamo  e subito  progetto nuovo ;) Img0356gl
a presto anzi passo subito alle domande
ho una legnaia che devo sistemare
ecco la foto
ciao a tutti da bergamo  e subito  progetto nuovo ;) Img0520mw
il quale è lunga 8 metri larga 2 e altezza massima 2 metri minima 1.60
ora io utilizzerei solamente metà legnaia quindi mi rimane 4 metri
quante coppie libere con nidi posso inserire? oppure scartando i roseicollis perchè da quanto ho capito sono molto testoni vorrei metterci delle calopsiti
io pensavo 1 coppia di collari 1 coppia di calopsiti o solo collari.. non voglio dividere la perchè voglio che gli animali volino e non sacrificarli 1metro x 2 .... preferisco meno animali ma che stiano bene consigli?
ho trovato una rete zincata da 19mm e 1.5mm lo spessore del filo ... l'ho trovata a rotoli di 25mt a 2.20 al kg un rotolo è 50kg circa come siamo come prezzi?
a presto Maschio Ancestrale

cristianbg

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da bergamo  e subito  progetto nuovo ;) Empty Re: ciao a tutti da bergamo e subito progetto nuovo ;)

Messaggio  riccardo Dom Mag 06, 2012 9:30 pm

puo fare senza problemi 4 vogliere da 2 x 1 metri sono misure che vanno bene metti due coppie di collari,una coppia di calopsiti e ti rimane una gabbia libera per i giovani,per una coppia di inseparabili basta anche piu piccola di 2x1 poi ognuno decide come vuole questo e quello che farei io.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da bergamo  e subito  progetto nuovo ;) Empty Re: ciao a tutti da bergamo e subito progetto nuovo ;)

Messaggio  cristianbg Lun Mag 07, 2012 1:33 am

Devo fare ordine poi faro un Progetto e da li valuterò il dafarsi grazie se c e qualcuno di Bergamo o vicinanze per magari trovarci e parlare dei nostri amici pappi

cristianbg

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da bergamo  e subito  progetto nuovo ;) Empty Re: ciao a tutti da bergamo e subito progetto nuovo ;)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.