Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non capisco il suo comportamento?!

2 partecipanti

Andare in basso

non capisco il suo comportamento?! Empty non capisco il suo comportamento?!

Messaggio  daner Lun Apr 26, 2010 9:29 pm

Salve tutti, dal anno scorso possiedo una coppia di collari entrambi '04... Il maschio quando l'ho presi era quasi calvo perchè era stato in gabbia con più femmine ed era stata spennato, mi disse il negoziante e che nel giro di qualche mese, grazie alla muta sarebbero ritornate. Ad un anno di distanza è piu calvo di prima!! e purtroppo mi son accorto che è la sua compagna a spennarlo!! Loro stanno in una voliera di 2X3X2,10 h e vanno d'accordissimo.. Ad inizio aprile aveva cominciato a deporre, 4 uova purtroppo la femmina (credo, perchè il maschio non l'ho mai visto nel nido) le ha rotte,2 erano buone.
Volevo sapere comme posso fare per far smettere la femmina in questa pica? Smetterà mai o dovro separarli?
Mi dispiace separarli perchè vanno d'accordo e ci sono affezionato, ma non vorrei che la situazione peggiorasse..
Help me.. Sad

daner

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

non capisco il suo comportamento?! Empty Re: non capisco il suo comportamento?!

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Apr 27, 2010 12:52 pm

daner ha scritto:Salve tutti, dal anno scorso possiedo una coppia di collari entrambi '04... Il maschio quando l'ho presi era quasi calvo perchè era stato in gabbia con più femmine ed era stata spennato, mi disse il negoziante e che nel giro di qualche mese, grazie alla muta sarebbero ritornate. Ad un anno di distanza è piu calvo di prima!! e purtroppo mi son accorto che è la sua compagna a spennarlo!! Loro stanno in una voliera di 2X3X2,10 h e vanno d'accordissimo.. Ad inizio aprile aveva cominciato a deporre, 4 uova purtroppo la femmina (credo, perchè il maschio non l'ho mai visto nel nido) le ha rotte,2 erano buone.
Volevo sapere comme posso fare per far smettere la femmina in questa pica? Smetterà mai o dovro separarli?
Mi dispiace separarli perchè vanno d'accordo e ci sono affezionato, ma non vorrei che la situazione peggiorasse..
Help me.. Sad
in quale occasione accaede?
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

non capisco il suo comportamento?! Empty Re: non capisco il suo comportamento?!

Messaggio  daner Lun Mag 03, 2010 11:04 pm

Di preciso non saprei.. Io non li vedo molto spesso.. Ma ho trovato 2 volte le piume della testa del maschio nel becco della femmina..

daner

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

non capisco il suo comportamento?! Empty Re: non capisco il suo comportamento?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.