Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

versi, fischi, urla... Come intrerpretarli???

3 partecipanti

Andare in basso

versi, fischi, urla...  Come intrerpretarli??? Empty versi, fischi, urla... Come intrerpretarli???

Messaggio  mauro1975 Lun Feb 11, 2013 1:02 pm



Ciao a tutti,

Credo che capiti a tutti voi di cercare di capire il senso dei comportamenti e dei versi dei nostri Parrocchetti.. A me sta capitando che la mattina, dopo che scopro la gabbia, il mio parrocchetto si lanci in una lunga serie di fischi e versi ( abbastanza rumorosi..).. la cosa va avanti per almeno un'oretta (poi io vado a lavoro ma no credo che continui troppo a lungo..) Non capisco mai se sono segno di allegria e rientri nella loro natura oppure se siano lamentele o richieste di aiuto o qualcosa....

Cosa capita con i vostri?

m

mauro1975

Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

versi, fischi, urla...  Come intrerpretarli??? Empty Re: versi, fischi, urla... Come intrerpretarli???

Messaggio  Zorro84 Lun Feb 11, 2013 2:06 pm

I miei quando fanno cosi' sono inbufaliti neri per qualcosa! lol!
Zorro84
Zorro84

Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 40
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

versi, fischi, urla...  Come intrerpretarli??? Empty Re: versi, fischi, urla... Come intrerpretarli???

Messaggio  whisky Lun Feb 11, 2013 2:43 pm

mauro1975 ha scritto:

Ciao a tutti,

Credo che capiti a tutti voi di cercare di capire il senso dei comportamenti e dei versi dei nostri Parrocchetti.. A me sta capitando che la mattina, dopo che scopro la gabbia, il mio parrocchetto si lanci in una lunga serie di fischi e versi ( abbastanza rumorosi..).. la cosa va avanti per almeno un'oretta (poi io vado a lavoro ma no credo che continui troppo a lungo..) Non capisco mai se sono segno di allegria e rientri nella loro natura oppure se siano lamentele o richieste di aiuto o qualcosa....

Cosa capita con i vostri?

m


Anche al mio questa estate ogni mattina cantava, urlava e fischiava, ma credo che lo faceva solo perché voleva che ci svegliassimo e che lo portassimo fuori dalla gabbia Laughing
whisky
whisky

Maschio Numero di messaggi : 21
Località : Cimbergo (Brescia)
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

versi, fischi, urla...  Come intrerpretarli??? Empty Re: versi, fischi, urla... Come intrerpretarli???

Messaggio  mauro1975 Mar Feb 12, 2013 4:37 pm

Zorro84 ha scritto:I miei quando fanno cosi' sono inbufaliti neri per qualcosa! lol!

l problema è capire che cosa!!!!!!

m

mauro1975

Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

versi, fischi, urla...  Come intrerpretarli??? Empty Re: versi, fischi, urla... Come intrerpretarli???

Messaggio  Zorro84 Mer Feb 13, 2013 5:49 am

mauro1975 ha scritto:
Zorro84 ha scritto:I miei quando fanno cosi' sono inbufaliti neri per qualcosa! lol!

l problema è capire che cosa!!!!!!

m

eh gia'
Zorro84
Zorro84

Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 40
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

versi, fischi, urla...  Come intrerpretarli??? Empty Re: versi, fischi, urla... Come intrerpretarli???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.