Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !! Mi becca sempreee!!

4 partecipanti

Andare in basso

PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !!  Mi becca sempreee!! Empty PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !! Mi becca sempreee!!

Messaggio  samanthaa89 Ven Lug 13, 2012 8:05 am

Ho questo piccolo pappaPITT BULL di 90 giorni, l'ho preso che ne aveva 50, quindi è con me da 40gg è possibile che mi becca sempre? Furioso se cerco di toccarlo arruffa le penne si gonfia diventa il doppio Laughing le pupille si dilatano e si ristringono ogni 2secondi, E SOFFIA Rolling Eyes apre il becco e ZAC mi buca il dito... In gabbia non ci vuole stare ( Infatti ora è sul lampadario con fili coperti non c'è pericolo, e non c'è nemmeno verso di farlo scendere mi fa le pernacchie se lo chiamo)non ci va nemmeno se gli metto i semetti , preferisce morire di fame perchè sa che verso sera lo chiudo... invece il pomeriggio che è sempre libero va a bere e a giocare nella sua gabbia!!! se gli do gli estrusi li prende con il becco e me li butta in testa............ Twisted Evil è un po strano con il mangiare, va matto per la pesca Surprised Ogni tanto viene sulla spalla ( solo se non lo chiamo, quando lo chiamo non mi guarda neanche ) mi bacia la guancia,in bocca,nell'occhio, poi mi sale in testa, e si attacca alla schiena, ma guai se vede la mano.. Io non gli ho mai fatto del male anzi.. Non vorrei che le mie mani le vedesse come un gioco......... Quando mi buca il dito gli do la palla e faccio finta di nulla anche se mi verrebbe da urlare dal dolore Furioso poi sembra che voglia dire qualcosa ma non ci riesce.. solo pernacchie fà.. Insomma io sto' impazzendo non so' piu che fare.. CONSIGLIIIIII?? Smile Smile

samanthaa89

Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !!  Mi becca sempreee!! Empty Re: PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !! Mi becca sempreee!!

Messaggio  rodolfo9996 Ven Lug 27, 2012 7:19 pm

Scommetto che è stato allevato dai genitori!comunque se è così nn ti preoccupare che dopo tanto tempo si abituerà a te e non si staccherà mai da te.pensa che io ho comprato una Rosella comune che era stata allevata dai genitori e quando arrivó a casa era terribile,beccava,si arruffava e mi voleva attaccare.ma io mi sono messo con molta pazienza e affetto e dopo tre anni lo portavo in bici con me (senza catenella....libero!).quando a volte lo lasciavo libero per casa mi seguiva sempre proprio come un cane.nn ti preoccupare,dagli tanto affetto e poi vedrai i risultati.

rodolfo9996

Maschio Numero di messaggi : 7
Età : 28
Località : caserta
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !!  Mi becca sempreee!! Empty Re: PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !! Mi becca sempreee!!

Messaggio  samanthaa89 Ven Set 07, 2012 8:41 am

rodolfo9996 ha scritto:Scommetto che è stato allevato dai genitori!comunque se è così nn ti preoccupare che dopo tanto tempo si abituerà a te e non si staccherà mai da te.pensa che io ho comprato una Rosella comune che era stata allevata dai genitori e quando arrivó a casa era terribile,beccava,si arruffava e mi voleva attaccare.ma io mi sono messo con molta pazienza e affetto e dopo tre anni lo portavo in bici con me (senza catenella....libero!).quando a volte lo lasciavo libero per casa mi seguiva sempre proprio come un cane.nn ti preoccupare,dagli tanto affetto e poi vedrai i risultati.
No, è stato allevato a mano!! comunque spero davvero che finisca questo straziooo non ne posso più Very Happy Very Happy

samanthaa89

Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !!  Mi becca sempreee!! Empty Re: PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !! Mi becca sempreee!!

Messaggio  Eros Bonazzi Ven Set 07, 2012 12:55 pm

Nessun proprietari di pappagalli vorrebbe sentirsi dire questa cosa... ma...visto che il rapporto che si e' instaurato e' di questo tipo... e visto che i mesi stanno passando ma la cosa non si stabilizza.... hai preso in considerazione l'idea di metterlo in gabbia e allevarlo da selvatico?
Oppure tenerlo in gabbia per un po' finche' non si calma e ricominciare pian piano da zero tra un po'?
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !!  Mi becca sempreee!! Empty Re: PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !! Mi becca sempreee!!

Messaggio  kika&pedro Ven Set 07, 2012 9:24 pm

Eros Bonazzi ha scritto:Nessun proprietari di pappagalli vorrebbe sentirsi dire questa cosa... ma...visto che il rapporto che si e' instaurato e' di questo tipo... e visto che i mesi stanno passando ma la cosa non si stabilizza.... hai preso in considerazione l'idea di metterlo in gabbia e allevarlo da selvatico?
Oppure tenerlo in gabbia per un po' finche' non si calma e ricominciare pian piano da zero tra un po'?

Leggete gli altri post sul comportamento dei nostri pappa (piume...becco). Poi ha ragione Eros,tu fai benissimo a non urlare neanche quando ti morde e a stare calma proponendogli un gioco,ma se la cosa non funziona esiste solo una parola:rispetto! rispetto per il suo spazio personale,se non vuole fare determinate cose,non forzarlo.Lascialo stare per un pò...poi vedi se le cose cambiano...altrimenti lascialo stare ancora. Ci vuole tanta,tanta,tanta pazienza,proprio perchè i pappagalli sono animali intelligentissimi e con una spiccata personalità. Un pappa che non vuole essere "addomesticato" và lasciato stare,l'importante è accertarsi che stia bene,che la sua aggressività o ritrosità non sia derivante da un disagio fisico,nel dubbio,se il comportamento persiste,consiglio di consultare un veterinario,onde accertarsi che vada tutto bene.
kika&pedro
kika&pedro

Femmina Numero di messaggi : 138
Età : 41
Località : Toscana, Italia
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !!  Mi becca sempreee!! Empty Re: PappaPITT BULL inferocito ah ah ah !! Mi becca sempreee!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.