Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREPARAZIONE PAPPETTA PER UN PARROCCHETTO BARRABAND

Andare in basso

PREPARAZIONE PAPPETTA PER UN PARROCCHETTO BARRABAND Empty PREPARAZIONE PAPPETTA PER UN PARROCCHETTO BARRABAND

Messaggio  19morettina87 Dom Giu 17, 2012 10:16 pm

Ciao a tutti.
Ho acquistato proprio oggi un parrocchetto barraband di 30 giorni,il suo nome è Rio Smile
Vi volevo chiedere qualche aiuto per la preparazione della pappa poichè sono rimasta molto scossa da una passata esperienza con un parrocchetto dal collare albino....ora vi spiego...

Un mesetto fa circa avevo acquistato un parrocchetto dal collare albino presso un negozio di animali,aveva solo 20 giorni,la prima sera ha mangiato senza problemi (la pappa che gli ho dato e che ora sto dando al mio nuovo amichetto è la nutribird A21)già dal 2 secondo giorno non voleva più mangiare a doveva essere forzato,dopo soli 5 giorni lo abbiamo trovato morto che aveva rigettato il mangiare Crying or Very sad ,per me è stato un "trauma"perchè la mia paura più grande è quella di aver sbagliato a fare la pappetta(anche se avevo seguito tutte le istruzioni che mi aveva dato il ragazzo che me lo ha venduto).
Molti mi dicono che l'acqua deve essere bollita per eliminare i parassiti che ci sono all'interno,alcuni invece mi dicono che deve essere semplicemente tiepida e presa dal rubinetto Suspect .................però sò che la pappetta deve essere almeno a 38° gradi ....giusto??? Suspect

Se qualcuno di voi mi può dare un consiglio ne sarei felicissima cosi posso stare anche più tranquilla mentre gli do da mangiare.
19morettina87
19morettina87

Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.