Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

5 partecipanti

Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  samanthaa89 Ven Giu 08, 2012 12:07 am

ha cominciato a strillare come un pazzo, e a correre per tutta la gabbia...... Mad come mai?? l'ho preso che aveva 45gg ed era insieme ai fratelli, quindi boh non vedo il problema lol!

samanthaa89

Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Re: Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  Eros Bonazzi Ven Giu 08, 2012 8:03 pm

Spero qualcuno ti risponda perche' anch'io stavo proprio pensando di mettere uno specchietto nella gabbia. Non vorrei fare un danno!
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Re: Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  Eleonora09 Ven Giu 08, 2012 8:16 pm

Eros Bonazzi ha scritto:Spero qualcuno ti risponda perche' anch'io stavo proprio pensando di mettere uno specchietto nella gabbia. Non vorrei fare un danno!
E' vero... anch'io lo avevo pensato.. ma qui non risponde quasi nessuno Very Happy

Eleonora09

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Re: Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  minivip2001 Ven Giu 08, 2012 8:37 pm

Come...... è noto non mi intendo di allevamento a mano..... però di una cosa sono certo.............. Gli specchietti sono SCONSIGLIATI in tutti i forum e discussioni che ho sempre letto........ se volete proprio che il vostro animaletto non si senta solo............. o!!!!! gli prendete un compagno/a o gli dedicate piu tempo.............. specchi No..... Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e No10
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Re: Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  Eros Bonazzi Ven Giu 08, 2012 8:48 pm

E pensare che quasi tutti gli allevatori di inseparabili soli, mettono lo specchietto... Che danni che facciamo senza saperlo!
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Re: Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  alviero87 Lun Giu 11, 2012 6:13 pm

io pensavo che non fosse un problema visto che in quasi tutti i video di youtube quelli che parlano lo fanno davanti allo specchio, io ogni tanto lo metto davanti allo specchio e quello gioca, mi guarda dallo specchio e morde lo specchio ma non si impaurisce come fa quello tuo, boo. Se dite di non metterlo non lo faccio più ma sembra essere contento quando lo faccio. Che dite?
alviero87
alviero87

Maschio Numero di messaggi : 25
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Re: Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  minivip2001 Lun Giu 11, 2012 6:44 pm

Eros Bonazzi ha scritto:E pensare che quasi tutti gli allevatori di inseparabili soli, mettono lo specchietto... Che danni che facciamo senza saperlo!
Eros!!!!!............ gli allevatori... non mettono specchi..... ma mettono il compagno o la compagna....... proprio perchè sono allevatori..................

in tutti i modi.......... provate a chiedere consiglio ad un veterinario aviario..... e valuterete anche la sua opinione............... ciao clown
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Re: Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  Eros Bonazzi Lun Giu 11, 2012 8:08 pm

Che fraintendimento Minivip!

Con allevatore non intendo dire quello che intendi tu. Tu parli di allevatori professionisti o semi-professionisti, esperti nel loro settore. Loro certamente non farebbero mai un errore del genere.

Io parlo di chi li alleva in casa senza la minima nozione ne' conoscenza veterinaria e senza affidarsi ai consigli degli esperti. Come credo saprai molte di tali persone mettono il famigerato specchietto nella gabbia. Ecco perche' li vendono nei supermercati al reparto "animali".
Io ammetto che stavo pensando di metterne uno per il calo cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops Ora ovviamente non ci penso nemmeno!!!! affraid affraid affraid affraid affraid

Fammi un colpo se hai capito il mio discorso.

Grazie e ciao
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e Empty Re: Oggi ho fatto specchiare il mio parrocchetto dc, ha 65gg e

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.