Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera

4 partecipanti

Andare in basso

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Empty Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera

Messaggio  Elix89 Gio Giu 07, 2012 4:14 pm

Ciao a tutti,
come promesso ho fatto un po di foto alla nuova voliera che abbiamo realizzato con mio padre a tempo perso in un paio di mesi, si tratta di una volera di dimensioni 3,20 x 3,00 x 1,80 di altezza, è divisa in 4 sezioni e ognuna di esse è larga 80 cm, abbiamo realizzato anche un corridoio antifuga dalla parte del muro largo 70 cm, è stato un gran lavoro ma ne è valsa la pena, la voliera è coperta per metà con lamiere ondulate.
Il primo inquilino è questo cinnamon del '01 (gli devo trovare la femmina ma non so cosa e dove prenderla)..
Sulla destra ci andranno i 5 novelli di quest'anno, su una forse una coppia M blu/cleartail x F blu Cleartail e sull'altra non so..boh.. Very Happy

Ecco a voi le foto:
Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Dsc_6017

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Dsc_6018

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Dsc_6110

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Dsc_6111

Cosa ne pensate?!?!?!?
Elix89
Elix89

Maschio Numero di messaggi : 49
Età : 34
Località : Filottrano (AN)
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Empty Re: Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera

Messaggio  minivip2001 Gio Giu 07, 2012 6:12 pm

Penso che hai fatto un gra lavoro...... l'unico dubbio è la pulizia al di sotto... ma se vedo bene hai del cemento...... e con un idropulitrice ce la puoi fare..... ma mi chiedo???? se per un qualsiasi motivo devi entrare in voliera!! ti sostiene???... cmq un gran bel lavoro....... complimenti.... Maschio Grigio
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Empty Re: Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera

Messaggio  Elix89 Gio Giu 07, 2012 6:30 pm

Grazie per i complimenti..

Abbiamo pensato a tutto o quasi tutto Razz Cool

1 - Per la pulizia sotto stiamo realizzando una scopa con un manico abbastanza lungo per tirare via la sporcizia e poi ho l'attacco dell'acqua li vicino quindi con l'idropulitrice mi ci vuole due secondi,
2 - ogni voliera dispone di un cancelletto 35 x 90 per poter entrare e sotto c'è della rete elettrosaldata da 20 x 20 Ø 6, saldata sui tubi orizzontali, c'abbiamo camminato per molto tempo per mettere tutta la rete interna ed esterna e non ha fatto una mossa
3 - Dici di abbinargli una femmina grigia?!? Cosa uscirà?
Elix89
Elix89

Maschio Numero di messaggi : 49
Età : 34
Località : Filottrano (AN)
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Empty Re: Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera

Messaggio  Eros Bonazzi Gio Giu 07, 2012 7:25 pm

E' una voliera o un castello? king queen
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Empty Re: Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera

Messaggio  Elix89 Gio Giu 07, 2012 7:32 pm

Vedere quel collare tutto solo sembra molto ma molto piccolo rispetto alla gabbia..Rispetto a come lo teneva quello che ce l'aveva prima ci si perde!!! Quando l'ho preso stava su una gabbia 50x50
Elix89
Elix89

Maschio Numero di messaggi : 49
Età : 34
Località : Filottrano (AN)
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Empty Re: Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera

Messaggio  riccardo Gio Giu 07, 2012 9:32 pm

complimenti, bella vogliera spaziosa ,il solitario cinammon lo accoppierei con un cinammon blu, con un silver anche con una femmina lutino.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera Empty Re: Da oggi ho innaugurato la mia nuova voliera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.