Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda a sergio, problemi neurologici????

2 partecipanti

Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  maggigianluca Mar Ott 13, 2009 11:54 am

ciao ragazzi io la mia di rosella di pennat ha un atteggiamento strano
dal posatoio scende a terra appoggia la testa sul suolo in modo laterale( tipo quando noi dormiamo) poi si rialza in volo e ritorna tutto come prima ciao aspetto notizie grazie oggi e' la prima volta che me nbe accorgo voori precisare che nel periodo riproduttivo ruota la testa qundo passa da un posatoio all'altro aspetto notizie da esperti possibilmente da un vet aviario visto mi devo preoccupare?rischia di morire?grazie
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Ott 13, 2009 1:44 pm

maggigianluca ha scritto:ciao ragazzi io la mia di rosella di pennat ha un atteggiamento strano
dal posatoio scende a terra appoggia la testa sul suolo in modo laterale( tipo quando noi dormiamo) poi si rialza in volo e ritorna tutto come prima ciao aspetto notizie grazie oggi e' la prima volta che me nbe accorgo voori precisare che nel periodo riproduttivo ruota la testa qundo passa da un posatoio all'altro aspetto notizie da esperti possibilmente da un vet aviario visto mi devo preoccupare?rischia di morire?grazie
E' un comportamento insolito, una visitina dal vet non guasta.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  maggigianluca Dom Ott 18, 2009 10:38 am

sono andato da un vet non aviario e mi ha detto che secondo lui questo atteggiamento puo' essere dovuto ad problemi uditivi e mi ha detto di fare una cura di augumentinx una settimana, secondo lei sign sergio puo essere questo??
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  sergiogiovannetti Dom Ott 18, 2009 1:39 pm

maggigianluca ha scritto:sono andato da un vet non aviario e mi ha detto che secondo lui questo atteggiamento puo' essere dovuto ad problemi uditivi e mi ha detto di fare una cura di augumentinx una settimana, secondo lei sign sergio puo essere questo??
L'augmentin si usa per le infezioni otomastoidee, ma su quale "test" a basato la diagnosi?

sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  maggigianluca Dom Ott 18, 2009 6:29 pm

niente e venuto e mi ha consigliato questa cura perche' dice di aver gia curato questo tipo di sintomatologia
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  sergiogiovannetti Dom Ott 18, 2009 7:43 pm

maggigianluca ha scritto:niente e venuto e mi ha consigliato questa cura perche' dice di aver gia curato questo tipo di sintomatologia
Io avrei fatto almeno un'ispezioncina con l'otoscopio nel canale auricolare.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  maggigianluca Dom Ott 18, 2009 8:56 pm

va be speiamo bene devo dire, forze sta andando ad esclusione????
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Ott 20, 2009 6:35 pm

maggigianluca ha scritto:va be speiamo bene devo dire, forze sta andando ad esclusione????
Anche andare per "esclusione" si devono avere dei parametri...
Il solo dire "ho avuto un caso simile", non fa testo.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  maggigianluca Mar Ott 20, 2009 9:58 pm

che dire sergio lui mi ha detto cosi anche se sto vedendo dei piccoli miglioramenti poi mi ha detto anche di effettira una spruzzatina di antiparassitario le faro sapere secondo lei invece cosa puo essere???????
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  sergiogiovannetti Mer Ott 21, 2009 4:58 pm

maggigianluca ha scritto:che dire sergio lui mi ha detto cosi anche se sto vedendo dei piccoli miglioramenti poi mi ha detto anche di effettira una spruzzatina di antiparassitario le faro sapere secondo lei invece cosa puo essere???????
Intanto continua a darmi del tu, non passare dal lei al tu...
Cosa può essere? Le cause sono moltlepici non si può stabilire a priori.Perchè l'antiparassitario? a trovato degli acari?
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  maggigianluca Lun Ott 26, 2009 11:27 pm

sergio aveva trovato degli acari, il problema e'risolto sta benone ora non so se sia stato l'antibiotico oppure lo sray l'importante che ora stia bene ,grazie comunque del tuo interessamento sempre molto disponibile
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Ott 27, 2009 10:18 am

maggigianluca ha scritto:sergio aveva trovato degli acari, il problema e'risolto sta benone ora non so se sia stato l'antibiotico oppure lo sray l'importante che ora stia bene ,grazie comunque del tuo interessamento sempre molto disponibile
Ottima notizia.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

domanda a sergio, problemi neurologici???? Empty Re: domanda a sergio, problemi neurologici????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.