Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi al piumaggio.

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi al piumaggio. Empty Problemi al piumaggio.

Messaggio  francesco.8915 Lun Feb 15, 2010 2:56 pm

Salve, sono nuovo e ho un grave problema con la mia parrocchetto dal collare femmina, l'ho comprata inizio estate 2009 da un allevatore che aveva perso il maschio. pensavo fosse questo il motivo per cui si era leggermente deplumata e pensavo che con un nuovo compagno,voliera spaziosa, alimentazione completa si riprendesse...invece dopo mesi è peggiorata, sul petto è arrivata alla pelle nuda! anche se col compagno ha instaurato un bel rapporto...in questo periodo si stanno anche accoppiando più volte, ma vorrei evitarle la riproduzione per nn sottoporla ad altro stress. inoltre sull'occhio si è formato una bolla,una crosticina rialzata, e infine è scoordinata nel volo...vola solo per brevi tratti e dopo nn riesce a mettere apposto l'ala destra con coordinazione...,come devo comportarmi?spero di poter avere notizie utili su tutte queste domande...nella mia zona nn sitrova un veterinario aviario neanche a pagarlo!!!infine mi hanno consigliato di dargli le Nekton S, per aiutarla col piumaggio,ma da altri argomenti su questo forum ho letto che nn sono molto utili in questo caso...cosa devo fare?grazie!

francesco.8915

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi al piumaggio. Empty Re: Problemi al piumaggio.

Messaggio  sergiogiovannetti Lun Feb 15, 2010 4:17 pm

la crosta è la causa dello scoordinamento, però bisogna capire la causa della crosta!,piuttosto di niente portala da un vet normale, per delle analisi del sangue, feci.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.