Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

+4
flash
sergiogiovannetti
Davide
medy82
8 partecipanti

Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  medy82 Sab Giu 13, 2009 1:07 pm

salve a tutti !!! oggi il mio parrochetto si è rotto un unghia nn so come ho trovato la gabbia piena di sangue, nn riuscivo a fermare il sangue ,nn potevo andare ad un veterinario perche ieri sera era tardi ,gli ho messo una garza emostatica e gli ho fatto una fasciatura !nn l' ho ancora tolta che devo fare??? devo aspettare a toglierla??nn so come fare il fatto è che perdeva un sacco di sangue dall 'unghia help meeeeee grazie a tutti!!!!!!!!!!

medy82

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Davide Sab Giu 13, 2009 2:09 pm

Le cose alle volte sono più semplici del previsto: potevi bloccare il sangue con la cera per tagli che si fanno gli uomini con le lamette.
O meglio davi fuoco ad un stuzzicadente poi spegnevi il fuoco e appoggiavi la "bronza" all unghia del pappagallo, e così si sarebbe fermato.
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  sergiogiovannetti Sab Giu 13, 2009 4:42 pm

E' sempre bene tenere dei prodotti emostatici in casa, cmq tranqullia che se non è rotta alla radice ricresce
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty davide

Messaggio  medy82 Dom Giu 14, 2009 3:25 am

caro amico alle volte essere meno presentuosi e rispondere se le cose si sanno in maniera nn arrogante renda la vita di tutti i giorni piu tranquilla quindi la prox volta devi fare il "saputello" nn risponere che è meglio siateu po piu gentili con tutti e che diamine!!! Evil or Very Mad

medy82

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty PERKè ? è INUTILE KE TI SCALDI.

Messaggio  flash Dom Giu 14, 2009 11:05 am

scusa,ma cosa ha dt di arrogante???
flash
flash

Maschio Numero di messaggi : 506
Località : ANGRI(SA)/CAMPANIA/ITALIA.
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Davide Dom Giu 14, 2009 12:12 pm

medy82 ha scritto:caro amico alle volte essere meno presentuosi e rispondere se le cose si sanno in maniera nn arrogante renda la vita di tutti i giorni piu tranquilla quindi la prox volta devi fare il "saputello" nn risponere che è meglio siateu po piu gentili con tutti e che diamine!!! Evil or Very Mad
confused Ho risposto normale..
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  yurya74 Dom Giu 14, 2009 1:24 pm

medy82 ha scritto:caro amico alle volte essere meno presentuosi e rispondere se le cose si sanno in maniera nn arrogante renda la vita di tutti i giorni piu tranquilla quindi la prox volta devi fare il "saputello" nn risponere che è meglio siateu po piu gentili con tutti e che diamine!!! Evil or Very Mad

Adesso basta però.....mi auguro che tu stia scherzando!!!!!
Ma state diventando tutti permalosi su questo forum? Furioso
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Sara Dom Giu 14, 2009 6:52 pm

yurya74 ha scritto:
medy82 ha scritto:caro amico alle volte essere meno presentuosi e rispondere se le cose si sanno in maniera nn arrogante renda la vita di tutti i giorni piu tranquilla quindi la prox volta devi fare il "saputello" nn risponere che è meglio siateu po piu gentili con tutti e che diamine!!! Evil or Very Mad

Adesso basta però.....mi auguro che tu stia scherzando!!!!!
Ma state diventando tutti permalosi su questo forum? Furioso


Scusate tutti quanti, litiganti e non.. Scrivere certe cose in pubblico ed anche certi commenti non del tutto costruttivi credo serva poco...specialmente in una sezione dove i protagonisti non siamo noi umani ma i pappagalli.
Se lasciassimo questo piccolo spazio alla consultazione di informazioni utili forse sarebbe più carino...ci sono altri mezzi per litigare, in privato ed anche modo rapido ed indolore.
Non voglio fare la saputella, non mi permetto nemmeno di rubare il posto ai moderatori...esprimo solo il mio pensiero, per mio avviso, costruttivo..


I love you Saretta I love you
Sara
Sara

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  yurya74 Dom Giu 14, 2009 8:22 pm

cara Sara per quanto mi riguarda ho abbastanza un carattere educato con tutti, ma non sopporto chi attacca senza motivo: leggere un post e dargli il tono giusto, senza dere rimproveri a destra e manca è anche un vostro compito.......noi siamo qui per dare consigli, se voi li interpretate a modo vostro non ci possiamo fare nulla, ma preferisco un ammonimento alla luce del sole che in privato.....mi dispiace....appunto per questo penso di essere stata "costruttiva"....
A scuola la prof ti rimproverava fuori dalla classe? Io preferisco farlo in pubblico.....così la prossima volta servirà come monito e si cercherà di interpretare nel modo giusto un consiglio che persino un ragazzino di 12 anni come Flash ha saputo interpretare.
Grazie..... e senza nessun tono da saputella (ora bisogna persino specificare con quale tono scriviamo le cose).
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Admin Lun Giu 15, 2009 3:33 am

La gente maleducata è quella che viene sul Forum a pretendere risposte!
Non si pretendono risposte, si chiedono consigli!
Oltretutto Davide ti ha risposto normalmente, non devi essere a posto per aver visto l'arroganza!
Non si può capire il tono della voce da un messaggio, quindi non siate permalosi e ringraziate che esiste gente come noi che da consigli, che perde tempo senza guadagnarci una cippa!
Con tutta la gente maleducata che è passata di qui, varie volte mi son chiesto perchè aiutarli e perchè dare dei consigli a chi non se lo merita?!?!

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  sergiogiovannetti Lun Giu 15, 2009 5:07 pm

Abel ha scritto:La gente maleducata è quella che viene sul Forum a pretendere risposte!
Non si pretendono risposte, si chiedono consigli!
Oltretutto Davide ti ha risposto normalmente, non devi essere a posto per aver visto l'arroganza!
Non si può capire il tono della voce da un messaggio, quindi non siate permalosi e ringraziate che esiste gente come noi che da consigli, che perde tempo senza guadagnarci una cippa!
Con tutta la gente maleducata che è passata di qui, varie volte mi son chiesto perchè aiutarli e perchè dare dei consigli a chi non se lo merita?!?!
Perchè caro Abel, a non farlo ci rimette è il pappagallo.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Sara Lun Giu 15, 2009 8:37 pm

Concordo con te, Yurya.. però si rovinano le pagine di questo forum in questo modo e non è la prima che leggo!
Comunque, lo scritto ha un aggravante in partenza..ciò che viene scritto ha mille chiavi di lettura è normale che uno ci veda male e l'altro magari indaghi leggermente di più...Ma ha appunto 12 anni, bisogna comprenderlo leggermente di più...E' in una fase importante della crescita, ci vuole pazienza anche se risulta, lo so, un semplice account come uno di noi! Non prendo le difese di nessuno, dico sempre e solo la mia!!


I love you Saretta I love you
Sara
Sara

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  flash Lun Giu 15, 2009 8:54 pm

Sara ha scritto:
ciò che viene scritto ha mille chiavi di lettura è normale che uno ci veda male e l'altro magari indaghi leggermente di più...Ma ha appunto 12 anni, bisogna comprenderlo leggermente di più...E' in una fase importante della crescita, ci vuole pazienza anche se risulta, lo so, un semplice account come uno di noi! Non prendo le difese di nessuno, dico sempre e solo la mia!!


I love you Saretta I love you

in ke senzo SARA?
flash
flash

Maschio Numero di messaggi : 506
Località : ANGRI(SA)/CAMPANIA/ITALIA.
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  yurya74 Mar Giu 16, 2009 12:39 am

Suspect ...Vedi? non sei stata attenta. Lascia risolvere i problemi a noi moderatori, siamo qui per questo: dare consigli e mettere ordine.
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  minivip2001 Mar Giu 16, 2009 1:29 am

Per piccole ferite.................. se in qualsiasi momento........ non avete niente in casa....
si può usare anche la farina......... praticamente impanando letteralmente.... la parte ferita.................... ricordatevi però di non friggerlo ahahah ahahah
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Admin Mar Giu 16, 2009 2:51 pm

Sara ha scritto:Concordo con te, Yurya.. però si rovinano le pagine di questo forum in questo modo e non è la prima che leggo!
Comunque, lo scritto ha un aggravante in partenza..ciò che viene scritto ha mille chiavi di lettura è normale che uno ci veda male e l'altro magari indaghi leggermente di più...Ma ha appunto 12 anni, bisogna comprenderlo leggermente di più...E' in una fase importante della crescita, ci vuole pazienza anche se risulta, lo so, un semplice account come uno di noi! Non prendo le difese di nessuno, dico sempre e solo la mia!!


I love you Saretta I love you
Ma 12 anni cosa?
Il permaloso ha il nick con scritto 82 quindi non mi sembra un ragazzino...

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: unghia rotta aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.