Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNGHIA STRANA...MALATTIA?

2 partecipanti

Andare in basso

UNGHIA STRANA...MALATTIA? Empty UNGHIA STRANA...MALATTIA?

Messaggio  kika&pedro Mer Lug 04, 2012 4:41 pm

La mi femmina di echo alla zampa inanellata ha un unghia strana,è più grossa e rivolta all'insù senza però essere appuntita. Alla vista nn sembra farle male ma nn sò dire se ha bisogno del vet oppure le guarisce da sola e nn è niente di grave. E' solo pochi giorni che ho la pappagallina e nn sò dire quant'è che sta così quell'unghia....c'è tra voi un vet? thanks
kika&pedro
kika&pedro

Femmina Numero di messaggi : 138
Età : 41
Località : Toscana, Italia
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

UNGHIA STRANA...MALATTIA? Empty Re: UNGHIA STRANA...MALATTIA?

Messaggio  Eliuccia Lun Lug 09, 2012 4:27 pm

il mio ciro ha un problema simile... cioè ha l'unghia in quel modo ma non rivolta all'insù...
quando gliela tagliamo grida un pò ma penso sia normale perchè lo fa anche con le altre unghie....
cmq una controllatina dal veterinaio io la farei anche per vedere perchè è cosi...
se posso consigliarti a roma ce ne è uno super bravissimo.
Eliuccia
Eliuccia

Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNGHIA STRANA...MALATTIA? Empty Re: UNGHIA STRANA...MALATTIA?

Messaggio  kika&pedro Mer Lug 11, 2012 4:28 pm

Grazie Eliuccia ma abito in Toscana. L'alessandrino dell'avatar è il tuo ciro? è bellissimo,complimenti! Comunque devo restituire quel pappagallo al negozio perchè mi portano una femmina. Farò presente la cosa e se ne occuperà chi lo prende. Spero vada a stare bene come l'ho tenuto io fino ad ora.
kika&pedro
kika&pedro

Femmina Numero di messaggi : 138
Età : 41
Località : Toscana, Italia
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

UNGHIA STRANA...MALATTIA? Empty Re: UNGHIA STRANA...MALATTIA?

Messaggio  Eliuccia Sab Lug 14, 2012 3:28 pm

hei ciao!! si lui è il mio Ciro, un pò birbante ma è lui.... ancora non ci riprendiamo dalla paura affraid e dallo spavento perchè un pò di tempo fà è volato via e grazie a Dio lo abbiamo ritrovato dopo 5 giorni... tu hai già riportato il tuo??? non avevo capito volessi cambiarlo.... quindi ora quell'unghietta??? Question Question dato che tu sei della toscana forse c'è qualche veterinaio molto bravo anche da te.... cheers
ciao e "buon lavoro"
Eliuccia
Eliuccia

Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNGHIA STRANA...MALATTIA? Empty Re: UNGHIA STRANA...MALATTIA?

Messaggio  kika&pedro Lun Lug 16, 2012 1:46 am

Eliuccia ha scritto:hei ciao!! si lui è il mio Ciro, un pò birbante ma è lui.... ancora non ci riprendiamo dalla paura affraid e dallo spavento perchè un pò di tempo fà è volato via e grazie a Dio lo abbiamo ritrovato dopo 5 giorni... tu hai già riportato il tuo??? non avevo capito volessi cambiarlo.... quindi ora quell'unghietta??? Question Question dato che tu sei della toscana forse c'è qualche veterinaio molto bravo anche da te.... cheers
ciao e "buon lavoro"

Grazie all'aiuto degli utenti di questo forum ho identificato i miei parrocchetti come due maschi e ne ho perciò sostituito uno con una femmina (bellissimo esemplare fra l'altro,addirittura poi più grande del maschio). Chi lo prenderà si occuperà dell'unghietta. Ho comunicato la cosa al negoziante. Meno male che hai ritrovato Ciro! io sono già molto affezionata ai miei e ho sempre una gran paura che fuggano!
kika&pedro
kika&pedro

Femmina Numero di messaggi : 138
Età : 41
Località : Toscana, Italia
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

UNGHIA STRANA...MALATTIA? Empty Re: UNGHIA STRANA...MALATTIA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.