Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alimentazione della chicca

2 partecipanti

Andare in basso

alimentazione della chicca Empty alimentazione della chicca

Messaggio  lucamolinassi Lun Mag 18, 2009 8:09 pm

Scusami sergio se torno adisturbarti, mi rivolgo a te, ma indirettamente a tutti quelli che mi possono comunque dare dei consigli . come sapete la mia chicca non vuole mangiare , dopo essere stata alimentata per 3 mesi circa escusivamente a sondino. cosa ne dite se ogni 2/3 giorni, accorciassi il sondino di 02/03m.m. ? può funzionare? per ora gli d'ho 2 pasti al giorno, ma che fatica aprirgli il becco. Oltretutto ho paura di fargli male altro che fiducia nell?uomo povera bestia! io comunque c'e la stò mettendo tutta, lalascio libera di svolazzare la tengo sulle mani sulla spalla, le parlo, e sopporto le sue beccate anche se non è proprio piacevole...... comunque sono sempre meno violente. Grazie a chiunque voglia darmi suggerimenti per la mia piccola grande alessandrina

lucamolinassi

Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 61
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

alimentazione della chicca Empty Re: alimentazione della chicca

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Mag 19, 2009 5:38 pm

lucamolinassi ha scritto:Scusami sergio se torno adisturbarti, mi rivolgo a te, ma indirettamente a tutti quelli che mi possono comunque dare dei consigli . come sapete la mia chicca non vuole mangiare , dopo essere stata alimentata per 3 mesi circa escusivamente a sondino. cosa ne dite se ogni 2/3 giorni, accorciassi il sondino di 02/03m.m. ? può funzionare? per ora gli d'ho 2 pasti al giorno, ma che fatica aprirgli il becco. Oltretutto ho paura di fargli male altro che fiducia nell?uomo povera bestia! io comunque c'e la stò mettendo tutta, lalascio libera di svolazzare la tengo sulle mani sulla spalla, le parlo, e sopporto le sue beccate anche se non è proprio piacevole...... comunque sono sempre meno violente. Grazie a chiunque voglia darmi suggerimenti per la mia piccola grande alessandrina
Accorciarlo non serve a molto, deve imparare a deglutire da sola.Sei stato dal vet per verificare che non ci siamo lesioni dovute alla sonda e pappa?
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

alimentazione della chicca Empty Re: alimentazione della chicca

Messaggio  lucamolinassi Mer Mag 20, 2009 7:08 pm

Vi comunico che oggi la chicca ha assagiato un biscotto, speriamo che continui così......... per quanto concerne il veterinario, a quel numero avevo già provato ma da una segreteria non abilitata, comunque a questo punto forse non serve più, attenderò 2/3 giorni facendola volare in modo che consumi, magari con il moto come anoi, gli verrrà fame!

lucamolinassi

Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 61
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

alimentazione della chicca Empty Re: alimentazione della chicca

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Mag 21, 2009 5:11 am

lucamolinassi ha scritto:Vi comunico che oggi la chicca ha assagiato un biscotto, speriamo che continui così......... per quanto concerne il veterinario, a quel numero avevo già provato ma da una segreteria non abilitata, comunque a questo punto forse non serve più, attenderò 2/3 giorni facendola volare in modo che consumi, magari con il moto come anoi, gli verrrà fame!
già che abbia assaggiato qualcosa è buon segno.
Chiama il parco acquatico, loro sanno dove indirizzarti, per il vet.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

alimentazione della chicca Empty Re: alimentazione della chicca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.