Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

convivenza con altri pappagalli

2 partecipanti

Andare in basso

convivenza con altri pappagalli Empty convivenza con altri pappagalli

Messaggio  kat Gio Apr 30, 2009 1:16 pm

ciao...ho sentito che il Parrocchetto dal Collare non può convivere con altre specie perchè le aggredirebbe o viceversa...ma secondo voi se fin da piccolissimo si mette in gabbia con altri pappa non si può abituare?ad esempio nel mio caso ho un rosei allevato a mano di 3 mesi,e se fra un mese prendo il Parrocchetto dal Collare da allevare a mano,non possono convivere?
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

convivenza con altri pappagalli Empty Re: convivenza con altri pappagalli

Messaggio  Davide Gio Apr 30, 2009 1:45 pm

kat ha scritto:ciao...ho sentito che il Parrocchetto dal Collare non può convivere con altre specie perchè le aggredirebbe o viceversa...ma secondo voi se fin da piccolissimo si mette in gabbia con altri pappa non si può abituare?ad esempio nel mio caso ho un rosei allevato a mano di 3 mesi,e se fra un mese prendo il Parrocchetto dal Collare da allevare a mano,non possono convivere?
Se abituati da molto piccoli si.
Ma il problema non è quello: una semplice beccata di un Parrocchetto dal Collare fatta ad un suo simile è soltanto un avvertimento, mentre se fatta ad un rosei può essere fatale!
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.