Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pullo di parrocchetto dal collare aiuto!

Andare in basso

Pullo di parrocchetto dal collare aiuto! Empty Pullo di parrocchetto dal collare aiuto!

Messaggio  Charlie23 Gio Lug 17, 2014 7:37 pm

Salve, ieri ho acquistato un parrocchetto dal collare da allevare a mano di circa 24-25 giorni , ho visitato diversi forum e guide e ho anche arlato con l'allevatore. Ho acquistato il nutribird a21 e ieri sera ho cercato di farlo mangiare. è riuscito a mangiare solo 2 siringhe.. Io so che dovrebbe mangiare circa il 10-15 % del suo peso, pesa 153 quindi dovevo dargli 15 grammi. poi mi sono anche accorta che tra ieri è oggi ha perso 8 grammi dovuto al fatto che ha cambiato cibo? Dovrei pesarlo a ogni pappata? Lui dopo siringhe serra il becco e non fa passare altro cibo. Faccio molta fatica a farlo mangiare cosa devo fare? e come faccio appunto a capire che è sazio e che il gozzo è pieno? Dovrebbe fare 5 poppate al giorno ho cominciato alle 9 e ogni 4 ore cerco di dargli del cibo. E cosa più importante quando mi avvicino al recipiente dove lo tengo comincia ad urlare e tiene sempre la testa china, sembre e soprattutto quando è dentro il recipiente. l'ho alimentato alle 5 tenendo sempre la temperatura della pappa a circa 38-39 e ogni volta che riusciva quasi a finire una siringa gli massaggiavo il gozzo e così sono riuscita a fargli prendere 7 grammi ora pesa 151. Quindi alla prossima pappata dovrei dargli 15 o 14 grammi (se ci riesco), per alimentarlo ci sto 1 ora. Scusate per le troppe domande

Charlie23

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.