Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

+2
Enzamaria
Giordana
6 partecipanti

Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  Giordana Dom Giu 16, 2013 3:01 pm

Ciao a tutti,
io ho la pettorina aviator xsmall ma mi sembra così piccina dove il mio parrocchetto deve mettere la testolina...voi cosa dite?
Giordana
Giordana

Femmina Numero di messaggi : 32
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  Enzamaria Gio Ott 17, 2013 4:44 pm

Salve a tutti sono nuova di questo forum e idem per addomesticare un pappagallo, ieri mi hanno regalato due parrochetti dal collare di colore verde, fino a questo momento sono stati silenziosi e si fanno solo avanti e indietro sul bastone che cè in gabbia. Mangiano e bevono anche se sto davanti a guardarli, credo si l'unica cosa positiva fin ora. Adoro gli animali ed è giá dalle 10 che mi metto davanti di loro e parlo con loro.. Qualcuno sa darmi dei consigli? Come posso fare per avvicinarli? Magari mi basterebbe poterli toccare e sentirli fischiare.
Grazie in anticipo

Enzamaria

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  Elix89 Mer Ott 23, 2013 12:38 pm

Ciao Giordana, ma la Xsmall non è piccola per i collari? sono di media taglia e credo che serve una M, la xsmall dovrebbe servire per inseparabili e cocorite
Elix89
Elix89

Maschio Numero di messaggi : 49
Età : 34
Località : Filottrano (AN)
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  elshaarawy90 Ven Ott 25, 2013 7:27 pm

La xsmall è la misura corretta
elshaarawy90
elshaarawy90

Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 33
Località : COSENZA
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  Giordana Sab Ott 26, 2013 1:50 pm

ok ma per caso l'hai testata??comunque non ne vuole ancora sapere di metterla ma almeno vola per casa elshaarawy90
Giordana
Giordana

Femmina Numero di messaggi : 32
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  lola.peste Mer Nov 13, 2013 12:51 am

Ciao, volete dirmi che c e la remota possibilita di mettergliuna pettorina?? No 'perche ripensando al caratterino della mia Parrocchetto dal Collare avrei paura solo a fargliela vedere!!!!!!
lola.peste
lola.peste

Femmina Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  riccardo Mer Nov 13, 2013 10:09 pm

la pettorina va messa da piccolo che si abitua piano piano, una volta adulto e magari allevato dai genitori non esiste che riesci a metterli la pettorina non riesci neanche con un collare allevato a mano.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  lola.peste Gio Nov 14, 2013 4:03 pm

quindi, è inutile anche provarci da quanto ho capito.
Ho un parrocchetto allevato a mano("me l'hanno spiacciato" se si può dire) di 11 mesi, pensavo che iniziando da subito potevo affrontare la pettorina ma se mi dici che è impensabile quasi quasi mi risparmio le beccate sulla mano...visto che è molto vispa!
lola.peste
lola.peste

Femmina Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  riccardo Gio Nov 14, 2013 9:49 pm

con un soggetto allevato a mano tutti sono convinti che sia tutto piu facile, e vero in parte va preso a svezzamento ultimato
che mangia senza imbeccarlo non dopo 8/11 mesi il soggetto e giovane e si abitua presto a stare con le persone,devi avere molta ma molta pazienza vedrai che piano piano ti accetta chiaramente lascia perdere la pettorina.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola? Empty Re: Pettorina Aviator Xsmall troppo piccola?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.