Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In punta di piedi

3 partecipanti

Andare in basso

In punta di piedi Empty In punta di piedi

Messaggio  boris0 Mer Apr 10, 2013 12:13 pm

Save a tutti
Sono nuovo del Forum ed allevo inseparabili, mi è capitato di acquistare da un amico una giovane coppia di parrocchetti dal collare, ritengo siano animali spendidi, intelligenti e molto eleganti, ho deciso quindi di avvicinarmi in punta di piedi all'allevamento di questa nuova specie nelle varie mutazioni ed iniziare ad allevarne un paio di coppie.
La coppia che ho acquistato, sono fratelli un maschio e una femmina di circa un anno, non è ancora evidente il disformismo sessuale quindi prossimamente li farò sessare per avere la sicurezza del sesso, essendo consanguinei ho deciso di prendere una nuova coppia, della stessa età per farli ambientare un annetto circa in attesa di farli accoppiare.
Premetto che li sistemerei in due diverse voliere di circa mt 2 di lung x mt 1,5 di largh x mt 2 di altezza vorrei avere da voi un consiglio su che mutazioni acquistare per poi avere la possibilità di gestire altre mutazioni
Grazie per la vostra attenzione un saluto a tutti
CIAO Boris0
boris0
boris0

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi Empty Re: In punta di piedi

Messaggio  Pier Zambi Mer Apr 10, 2013 12:35 pm

benvenuto festa
io non ne so quasi niente di mutazioni,ma per farti dire che mutazioni prendere dovresti dire che mutazione sono quelli che hai,o se sono ancestrali. CIAO Smile
Pier Zambi
Pier Zambi

Maschio Numero di messaggi : 98
Età : 53
Località : Maranello
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi Empty Hai ragione

Messaggio  boris0 Mer Apr 10, 2013 12:46 pm

Hai Ragione scusami, sono una coppia Lui forse maschio Ancestrale Lei Verde oliva
ciao
boris0
boris0

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi Empty Re: In punta di piedi

Messaggio  riccardo Mer Apr 10, 2013 1:26 pm

andiamo per ordine, prima devi sessarli per sapere il sesso ,se il verde fosse un maschio riusire a sapere se e portatore di qualche mutazione questo lo devi chiedere a chi ti a ceduto i collari, poi in base al sesso vediamo come accoppiarli da quello che leggo sono giovani abbiamo tutto il tempo.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi Empty Re: In punta di piedi

Messaggio  boris0 Mer Apr 10, 2013 1:54 pm

Ciao Riccardo ho visto i genitori in voliera e il maschio é un Ancestrale e la femmina verde Oliva.
Per quello che ne sa chi me li ha ceduti non dovrebbero portare mutazioni particolari.
Ciao
boris0
boris0

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi Empty Re: In punta di piedi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.