Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

4 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio  Ospite Ven Giu 08, 2012 12:06 am

Come già annunciato al magnifico amministratore di questo forum, ho provveduto a cancellare tutti i messaggi inseriti sino ad ora .
I post nelle discussioni bloccate non posso rimuoverli, ma lo può fare sicuramente kat, visto che eliminare arbitrariamente interventi e discussioni è l'unica cosa che sappia fare bene!
Ciao a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  enricoparrots Ven Giu 08, 2012 12:12 am

massimo 14 ha scritto:Come già annunciato al magnifico amministratore di questo forum, ho provveduto a cancellare tutti i messaggi inseriti sino ad ora .
I post nelle discussioni bloccate non posso rimuoverli, ma lo può fare sicuramente kat, visto che eliminare arbitrariamente interventi e discussioni è l'unica cosa che sappia fare bene!
Ciao a tutti!

massimo perchè hai fatto questo?
perchè hai cancellato i tuoi messaggi?
kat ha sbagliato ma dai a lei un'altra chance.

enricoparrots

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  kat Ven Giu 08, 2012 12:26 am

tu invece l'unica cosa che sai fare bene è seminare zizzania nel forum!!!!!! ma io non lo permetto nè a te nè a nessun altro!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi cose serie, e che riguardano i pappagalli, ovvero il fine ultimo di questo forum, invece di scrivere cose che non sono affatto inerenti!!!!!!!! e vedrai come nessun post sarà cancellato!!!!!!ciao cmq e buon rientro a casa!!!!!!!
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Ospite Sab Giu 09, 2012 3:34 pm

Pensavo fosse evidente che intendevo essere cancellato dal forum!
Visto che così non é: CHIEDO DI ESSERE CANCELLATO DAL FORUM!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  kat Sab Giu 09, 2012 4:45 pm

ok come vuoi!!!!!!!!!!!!
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  enricoparrots Sab Giu 09, 2012 11:09 pm

No kat non farlo!! massimo ha dato sempre buoni consigli!! non cancellarlo!!

enricoparrots

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Eros Bonazzi Dom Giu 10, 2012 5:34 am

Vorrei unirmi alla discussione e dire la mia ma rimarro' un silenzioso osservatore MOLTO ATTENTO agli sviluppi.
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  enricoparrots Dom Giu 10, 2012 11:05 am

anch'io vorrei dire la mia ma come hai detto tu è preferibile rimanere in silenzioso o sedare i toni.
Non capisco perchè bisogna arrivare a tanto!! non capisco perchè i messaggi di massimo siano stati cancellati!!
Siamo in un forum di uccelli e non vedo quali sviluppi anticostituzionali possano essere generati dai messaggi di un grande allevatore come massimo14;
Qui stiamo perdendo qualcosa; Io penso che una semplice ammissione di colpa da parte di Kat possa far ritornare all'interno del forum un equilibrio stabile;
Massimo se vai via non avrai aiutato nessun pappagallo; a volte dobbiamo essere superiori a certe provocazioni!!
non mollare massimo! non mollare.

enricoparrots

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Eros Bonazzi Dom Giu 10, 2012 11:22 am

Massimo afferma di aver RIMOSSO autonomamente tutti I PROPRI MESSAGGI, non dice che Kat li ha rimossi. E' giusto precisare.

Io comunque avevo inserito un thread diverse settimane fa dove proponevo a tutti, al di la' del torto o della ragione, di lasciar perdere gli asti e provare a rincominciare da zero, cercando di ritrovare la pace che dovrebbe esistere in un forum PER PAPPAGALLI. Proponevo una specie di amnistia generale.

Di tutta risposta QUALCUNO ha rimosso il mio thread. Forse perche' va contro la politica del forum?
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  enricoparrots Dom Giu 10, 2012 11:34 am

Eros Bonazzi ha scritto:

Di tutta risposta QUALCUNO ha rimosso il mio thread. Forse perche' va contro la politica del forum?

Massimo ha cancellato i suoi messaggi perchè ha scoperto che molti dei suoi interventi venivano cancellati, proprio come è successo al tuo thread;
La tua iniziativa di resettare tutto e di ricominciare da zero era davvero nobile; peccato sia stata cestinata.


Ultima modifica di enricoparrots il Dom Giu 10, 2012 11:54 am - modificato 1 volta.

enricoparrots

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Eros Bonazzi Dom Giu 10, 2012 11:46 am

Ogni amministratore di forum ha una propria politica di gestione del forum stesso. Evidentemente in questo forum gli appelli alla pace e al perdono non sono graditi. Anzi...................
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Ospite Dom Giu 10, 2012 11:36 pm

kat ha scritto:ok come vuoi!!!!!!!!!!!!
Ho capito: Ti si deve proprio dire tutto!
CHIEDO DI ESSERE CANCELLATO DAL FORUM IN FRETTA!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  minivip2001 Dom Giu 10, 2012 11:49 pm

massimo 14 ha scritto:
kat ha scritto:ok come vuoi!!!!!!!!!!!!
Ho capito: Ti si deve proprio dire tutto!
CHIEDO DI ESSERE CANCELLATO DAL FORUM IN FRETTA!!!


Ciao............ scusa!!!! Massimo.... ma non capisco questo tuo desiderio di essere "cancellato" geek ........... Ma!!!! io dico... è sufficente che tu tolga dai tuoi preferiti il Forum........ ti giuro e stragiuro.... che personalmente non mi dai nessun fastidio....... e delle tante discussioni da te fatte o post aperti.... ti confermo che nessuno mi ha mai turbato...... per il semplice fatto, che se una cosa mi infastidisce o mi urta............. non partecipo... mentre se la cosa mi interessa partecipo ciò è!!!! scrivo........ e in primis.... se un utente non mi stà troppo simpatico..... non me la prendo con tutto il Forum........ cmq ti ripeto che se il tuo desiderio è essere cancellato........... lo puoi fare tu stesso..... (ma!!! non ne vedo il motivo).............. ciao lol!
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Ospite Lun Giu 11, 2012 12:09 am

minivip2001 ha scritto:
massimo 14 ha scritto:
kat ha scritto:ok come vuoi!!!!!!!!!!!!
Ho capito: Ti si deve proprio dire tutto!
CHIEDO DI ESSERE CANCELLATO DAL FORUM IN FRETTA!!!


Ciao............ scusa!!!! Massimo.... ma non capisco questo tuo desiderio di essere "cancellato" geek ........... Ma!!!! io dico... è sufficente che tu tolga dai tuoi preferiti il Forum........ ti giuro e stragiuro.... che personalmente non mi dai nessun fastidio....... e delle tante discussioni da te fatte o post aperti.... ti confermo che nessuno mi ha mai turbato...... per il semplice fatto, che se una cosa mi infastidisce o mi urta............. non partecipo... mentre se la cosa mi interessa partecipo ciò è!!!! scrivo........ e in primis.... se un utente non mi stà troppo simpatico..... non me la prendo con tutto il Forum........ cmq ti ripeto che se il tuo desiderio è essere cancellato........... lo puoi fare tu stesso..... (ma!!! non ne vedo il motivo).............. ciao lol!

Non me la prendo con il forum: ci sono persone che rispetto e stimo.
Si da il caso che chi amministra il forum pensi di me:
tu invece l'unica cosa che sai fare bene è seminare zizzania nel forum!!!!!! ma io non lo permetto nè a te nè a nessun altro!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi cose serie, e che riguardano i pappagalli, ovvero il fine ultimo di questo forum, invece di scrivere cose che non sono affatto inerenti!!!!!!!! e vedrai come nessun post sarà cancellato!!!!!!ciao cmq e buon rientro a casa!!!!!!!
A questo punto non voglio semplicemente evitare di entrare in questo forum. Voglio che sia eliminata ogni traccia del mio passaggio, che il mio nick scompaia.
Purtroppo pare che questo amministratore non sia in grado di fare neppure questo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Ospite Lun Giu 11, 2012 7:46 am

Un fine settimana intero non ti è bastato per fare una cosa così semplice come cancellarmi dal forum; eppure hai dimostrato più volte che sei sin troppo abile nel cancellare le cose che non ti piacciono.
A questo punto non so se lo fai perchè non sai come si cancellano gli utenti o perchè, non avendolo deciso tu, ti senti defraudata da un tuo sacrosanto diritto ricevuto per grazia divina.
Potrei andare contro il regolamento (se solo ne avessi trovato uno), ma in questo modo potresti bannarmi. Io non voglio essere bannato. VOGLIO ESSERE CANCELLATO SUBITO!!!!
Che devo fare?????
Fai vedere che sai la differenza tra ESSERE ed AVERE. Non sempre è importante, ma se si parla di coglioni volevo dire testicoli!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Eros Bonazzi Lun Giu 11, 2012 11:52 am

Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  enricoparrots Lun Giu 11, 2012 9:50 pm

Kat!! adesso che hai cancellato massimo dovresti fare il passo successivo!!
PASSO SUCCESSIVO:

cancellati tu assieme a sergio!!

enricoparrots

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.