Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi hanno detto che anche i trucioli della stufa a pellet possono andare bene

Andare in basso

Mi hanno detto che anche i trucioli della stufa a pellet possono andare bene Empty Mi hanno detto che anche i trucioli della stufa a pellet possono andare bene

Messaggio  federicanapoli123 Lun Giu 04, 2012 10:19 am

Scusate sono ignorante in materia, e siccome mi sono iscritta da un giorno non so nemmeno se le domande le posto nella categoria giusta... devo farne due Arrow Very Happy e a volte non ricevo rispostaa Furioso affraid Exclamation lol! Comunque ho un parrocchetto dal collare di 50 gg, mi hanno detto di metterci come dico dal titolo, dei trucioli della stufa a pellet, abitando in campagna e avendo la stufa a pellet , non mi sembra una cattiva idea Laughing Che mi consigliate? Puo' andare bene o gli fanno male,perchè ci vogliono quelli specifici per pappagalli ? bounce E l'altra domanda è , Laughing possibile che a 50 giorni ancora non mi beve da solo? gli do da mangiare nutribird A21 con il cucchiaio, (5 cucchiai di solito mangia Wink ) in mattinata alle 11.00 poi il pomeriggio alle 17.00 e la sera alle 23.00 che dite la sera devo evitarla?? Neutral GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' Like a Star @ heaven festa

federicanapoli123

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.