Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kiki ha detto il suo nome

3 partecipanti

Andare in basso

kiki ha detto il suo nome Empty kiki ha detto il suo nome

Messaggio  Davide G Lun Set 28, 2009 8:48 pm

si,adesso non ho più dubbi,l'altro giorno l'ho sentita io,mi prendevano tutti per pazzo,perchè non ci credevano,ma poi kiki ha detto il suo nome forte e chiaro e l'hanno sentito tutti,eravamo tutti in cucina e lei ,che era in sala,ha detto kiki per attirare la nostra attenzione,ovviamente sono andato da lei e dicendole brava kiki in continuazione le ho offerto un premio,poi l'ha ripetuto ancora nei giorni seguenti e l'hanno sentito anche le amiche di mia moglie,stessa modalità: quando è sola attira l'attenzione facendo tanti versi e ora dice kiki.sono contento perchè tutti mi dicevano che ormai era troppo vecchia,invece lei migliora sempre più,anche se in passato deve aver sofferto con il vecchio proprietario,perchè nonostante si fidi di me e riesco ad accarezzarla sulla testa si capisce che la paura della mano non è passata del tutto.
anche se non scrivo spesso devo dire che i post degli altri mi hanno aiutato molto negli ultimi tempi,appena riesco metto qualche foto
Davide G
Davide G

Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 50
Località : Carasco (Ge)
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

kiki ha detto il suo nome Empty Re: kiki ha detto il suo nome

Messaggio  yurya74 Lun Set 28, 2009 10:59 pm

Very Happy
Sono contenta per te! Perchè dici che è troppo vecchia? C'è sempre tempo per imparare: pensa che ci sono pappi che non hanno mai detto una parola nonostante vivessero con l'uomo fin da piccoli!
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

kiki ha detto il suo nome Empty Re: kiki ha detto il suo nome

Messaggio  graz Mar Set 29, 2009 3:17 pm

Complimenti per la tua Kiki! Very Happy
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

kiki ha detto il suo nome Empty Re: kiki ha detto il suo nome

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.