kiki ha detto il suo nome

Andare in basso

kiki ha detto il suo nome

Messaggio  Davide G il Lun Set 28, 2009 8:48 pm

si,adesso non ho pi¨ dubbi,l'altro giorno l'ho sentita io,mi prendevano tutti per pazzo,perchŔ non ci credevano,ma poi kiki ha detto il suo nome forte e chiaro e l'hanno sentito tutti,eravamo tutti in cucina e lei ,che era in sala,ha detto kiki per attirare la nostra attenzione,ovviamente sono andato da lei e dicendole brava kiki in continuazione le ho offerto un premio,poi l'ha ripetuto ancora nei giorni seguenti e l'hanno sentito anche le amiche di mia moglie,stessa modalitÓ: quando Ŕ sola attira l'attenzione facendo tanti versi e ora dice kiki.sono contento perchŔ tutti mi dicevano che ormai era troppo vecchia,invece lei migliora sempre pi¨,anche se in passato deve aver sofferto con il vecchio proprietario,perchŔ nonostante si fidi di me e riesco ad accarezzarla sulla testa si capisce che la paura della mano non Ŕ passata del tutto.
anche se non scrivo spesso devo dire che i post degli altri mi hanno aiutato molto negli ultimi tempi,appena riesco metto qualche foto
Davide G

Maschio Numero di messaggi : 143
EtÓ : 44
LocalitÓ : Carasco (Ge)

Torna in alto Andare in basso

Re: kiki ha detto il suo nome

Messaggio  yurya74 il Lun Set 28, 2009 10:59 pm

Very Happy
Sono contenta per te! PerchŔ dici che Ŕ troppo vecchia? C'Ŕ sempre tempo per imparare: pensa che ci sono pappi che non hanno mai detto una parola nonostante vivessero con l'uomo fin da piccoli!
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
EtÓ : 43
LocalitÓ : Iglesias

Re: kiki ha detto il suo nome

Messaggio  graz il Mar Set 29, 2009 3:17 pm

Complimenti per la tua Kiki! Very Happy
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
LocalitÓ : Veneto (Vicenza)