Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cedo parrocchetto dal collare allevato a mano in Piemonte

2 partecipanti

Andare in basso

Cedo parrocchetto dal collare allevato a mano in Piemonte Empty Cedo parrocchetto dal collare allevato a mano in Piemonte

Messaggio  Elisa De Battisti Mer Feb 29, 2012 9:25 pm

A malincuore cedo parrocchetto dal collare in provincia di Torino, Rico (dal collare crediamo sia maschio) sta volentieri sulla spalla e ti riempie di bacini e non è troppo rumoroso. E' giovane, è con noi da due anni ed è abituato ad una gabbia open e a fare qualche voletto per l'appartamento per sgranchirsi, Purtroppo l'arrivo di un chihuahua in famiglia gli rende la vita difficile ed io non voglio costringerlo in gabbia tutto il giorno. Spererei potesse trovare un appassionato paziente al quale fare tanta compagnia.
PS sono imbranata e non riesco a postare la foto ma ve la mando volentieri via email se mi date l'indirizzo.

Elisa De Battisti

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cedo parrocchetto dal collare allevato a mano in Piemonte Empty Re: Cedo parrocchetto dal collare allevato a mano in Piemonte

Messaggio  molfo Gio Mar 15, 2012 3:59 pm

Ciao,

sto cercando un parrocchetto maschio adulto e sarei interessato al tuo annuncio.
Se ancora valido mi puoi contattare via mail.

kurdto @ libero.it
(togli gli spazi)

Grazie
Marco

molfo

Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.